|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2009, 09:56 | #11 | ||
Member
|
Re: Oggi 25 Aprile, si dà il via agli Happy a Marina...
Citazione:
all'inizio la storia mi piaceva, un po' di vita nei bagni, il balllo, feste, poi il troppo stroppia...
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
||
26-04-2009, 10:12 | #12 |
Member
|
Occhio..e Attenti Ragazzi ! la Vita è preziosa ed è sempre cmq una sola !...anchio alla vostra età facevo qualche notte brava..però sono sempre stato piuttosto attento a tutto...quindi........
......... ...........
26-04-2009, 14:48 | #13 | |
Active Member
|
Citazione:
|
|
26-04-2009, 14:57 | #14 | ||
Member
|
Citazione:
26-04-2009, 15:00 | #15 | ||
Junior Member
|
Citazione:
sinceramente questa non mi è piaciuta per niente... un mio amico è morto per colpa di un ubriaco al volante...lui non c'entrava proprio niente e ora non c'è più...mentre quell'altro ha di nuovo la patente ed ora è in giro... non si ride e non si scherza sulle persone che ci hanno rimesso la vita...specie se non si sà neanche di chi si parla... possono avere anche sbagliato alcuni, ma ridere sul fatto che poi non spargeranno il proprio DNA,tirando addirittura fuori le teorie evoluzionistiche, è davvero squallido... un pò di maturità ci vuole da parte di tutti, a quanto vedo... |
||
26-04-2009, 15:11 | #16 |
Member
|
per carità....Vale..hai detto bene , io mi riferivo hai molti Ragazzi che si fanno del male da soli , e gettano via letteralmente la Vita alle ortiche ! ...
26-04-2009, 15:40 | #17 |
Active Member
|
ieri sera ore 24....chiusura dei bagni.....gente che era stesa x terra ai bordi della strada....sulle aiuole....la rotonda tra punta e marina era un dormitorio generale, alcuni a piedi su via trieste... corriere ovunque di genete che viene da modena e parma....non si girava....appena abbiam visto la situazione abbiam preso la scorciatoia di punta e siamo andati a MI.MA.....credo che ieri Marina abbia toccato il fondo... e gli happy al sabato non risolveranno un bel niente...
|
26-04-2009, 16:07 | #18 | |||
Active Member
|
Citazione:
Tant'è che auguro a tutti gli sciroccati che si fanno oltre ogni limite ,overstuprando il loro fisico di schiantarsi contro un platano in mezzo a una boscaglia deserta SE si devono schiantare. Ma c'è veramente bisogno di puntualizzare ogni volta? C'è da mettere mille appendici a ogni post , i moralizzatori sono in agguato. |
|||
26-04-2009, 16:49 | #19 |
Administrator
|
sposto nel libero...
e mi raccomando, un po' più di calma nell'esperimere certe idee, ricordiamoci che siam in un forum e leggono tutti!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
26-04-2009, 21:22 | #20 |
Senior Member
|
Una decina di anni fà, quando iniziarono quasi in sordina le feste in spiaggia a Marina, devo dire che mi piacevano molto. L'ambiente era tranquillo,gli ubriachi si contavano sulle dita di una mano, ci si divertiva molto a fare il giro delle feste, si intortava alla grande. Poi subentra naturalmente lui, il denaro. Nascono le bevute a metà prezzo, si specula sulla salute mentale e fisica dei 18enni, scoppiano le risse, al punto che a detta di molti avventurarsi in uno stradello che porta in spiaggia è pericoloso. sarà che 10 anni fà avevo 10 anni di meno, ma per me Marina è off-limits, per tanti motivi...Purtroppo lo stà diventando anche per molti residenti, stanchi di trovarsi ubriachi che pisciano nel cortile o vandali che danneggiano le proprietà private. Tutto naturalmente per arricchire in maniera spropositata i gestori dei bagni, per il resto delle categorie commerciali sono solo briciole.Solo quando si va attorno al denaro si levano i dubbi:i responsabili del fighetto extra lusso porticciolo di Marinara si chiedono se i briatore di turno, attracati al molo, si trovino poi a loro agio a percorrere in mocassini i viali di Marina, senza rischiare di inciampare nello steso di turno.Solo allora si è deciso di cambiare rotta, o almeno si stà cercando...ma secondo me i buoi sono già scappati dalla stalla. Marina è sinonimo di sballo, è il brand che attira solo per questo motivo. Una domanda ai più giovani: ma qualcuno se le intorta ancora le donzelle, oppure si è troppo impegnati ad andare al cesso per i bisogni corporali?
Ciao!
|