![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti mm cadranno in Romagna la prossima settimana? | |||
0-5 |
1 | 5,88% |
5-10 |
2 | 11,76% |
10-15 |
4 | 23,53% |
15-20 |
3 | 17,65% |
20-25 |
2 | 11,76% |
25-30 |
0 | 0% |
30-35 |
2 | 11,76% |
35-40 |
0 | 0% |
40-45 |
1 | 5,88% |
45-50 |
2 | 11,76% |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Certo che noi siamo qui a doverci accontentare di 15-20 mm (se va grassa), mentre qualsiasi altra regione d'Italia avrà la sua bella dose di acqua.....
Che mondo schifoso........... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Località: Casarola (fraz. di San Clemente nel basso entroterra riminese) 80 m s.l.m.
|
![]()
io ieri avevo votato per 0-5 mm...
naturalmente pendo verso lo 0 spaccato perchè tanto è questo che vedrò qui da me... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alla fine ha ragione il mio bagnino che qualche settimana fa m'ha detto che dato che la luna in quel periodo si mostrava più opaca del solito mentre sorgeva (???????) il tempo non avrebbe fatto niente di serio prima di natale ![]() ![]() ![]() ![]()
LA METEOROLOGIA DEI NONNI, PROVERBI MENSILI ![]() ![]() ![]() La nebbia di marzo non fa male, ma quella d'aprile toglie il pane e il vino Marzo pazzerello, esci col sole, prendi l'ombrello Al primo tuon di marzo escon fuori tutte le serpi Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia La neve marzolina dura dalla sera alla mattina Marzo al vento, aprile nell'acqua Marzo nuvoloso, estate piovosa Quando marzo fa aprile, aprile fa marzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Sinceramente mio caro compagno di entroterra io sto già accumulando...forse hai portato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Località: Casarola (fraz. di San Clemente nel basso entroterra riminese) 80 m s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora sono solo io che sono s****to... ![]() ![]() ![]() ![]() vado a piangere sul pluviometro così un pò di accumulo lo faccio..
LA METEOROLOGIA DEI NONNI, PROVERBI MENSILI ![]() ![]() ![]() La nebbia di marzo non fa male, ma quella d'aprile toglie il pane e il vino Marzo pazzerello, esci col sole, prendi l'ombrello Al primo tuon di marzo escon fuori tutte le serpi Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia La neve marzolina dura dalla sera alla mattina Marzo al vento, aprile nell'acqua Marzo nuvoloso, estate piovosa Quando marzo fa aprile, aprile fa marzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Vedrai che mercoledì se tutto rimane così la nostra dose la prendiamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
ce n'è già una bella sfilza che ha perso il sondaggio...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
ho visto l'aggiornamento di ETA di ieri sera che per mercoledi mette il sole a rimini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
sono a 22 mm....manca un pelo al pronostico...mi serve un rovescio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|