![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
io ne ho ben 3 di lampioni! quello di casa e 2 della strada...non vedo l'ora che potino in giardino perchè altrimenti non lo vedo bene quello che è tra l'altro piu utile perchè vicino!
![]() |
#12 |
Socio AsMER
|
![]()
Ci credete che a Zola Predosa l'unico lampione della via depotenziato (ha una luce che quasi non si vede, ma finchè non si fulmina non lo cambiano mi sa!!) è quello proprio di fianco alla mia finestra??
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
il mio va ad intermittenza...
![]() ![]() ![]() aspetto sempre che si riaccenda...per vedere se comincia a cadere qlcs... ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma ho un senso civico troppo alto anche solo per fare una roba così (che sarebbe utile dato che comunque non serve a niente così il lampione)... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi ci sono troppi appartamenti affacciati sulla via... Se mi scoprono son cazzi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Azz sono fregato........... niente lampioni
![]() solo qualche lampada nel mio giardino, alte 50cm............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Come altezza è più che sufficiente, anzi ..... non c'è pericolo che venga sepolto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Active Member
|
![]()
Io ho un sistema più semplice. Non avendo il lampione, se mi avvedo dal cielo nuvoloso-compatto e dall'odore caratteristico che ormai i fiocchi sono nell'aria, durante la notte prendo la macchina, vado a Lavezzola, senza curarmi dei lampioni che incontro per strada. Arrivato in piazza, parcheggio (in genere fra le 3 e le 4 di mattina) e mi arrampico in cucina da Cris, poi mi apposto lì e controllo se nevica. Poi passo nel forno, in un attimo di disattenzione frego le piade, e poi torno a casa attorno alle sei, pronto per fare colazione.
r. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Active Member
|
![]()
niente lampioni anche per me, soluzione: torcia a led da 120 lumen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|