|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2009, 20:18 | #11 |
Socio AsMER
|
Ok forse ho capito la gerarchia delle icone...
GRIGIE per icone semplici ROSSE vuol dire che ci sono molti messaggi (più di una pagina) FRECCETTA VERDE (su icona ROSSA o GRIGIA) vuol dire che sei intervenuto in quella discussione Le discussioni con NUOVI MESSAGGI vengono in grassetto... Tutto giusto?? :cool:
05-12-2009, 20:30 | #12 |
Socio AsMER
|
Uhm... No, c'è del grassetto e del sottolineato anche dove non dovrebbe... :D
05-12-2009, 20:53 | #13 |
Socio AsMER
|
nn era meglio rimanere alla versione vecchia? oppure vi erano esigenze particolari ma importanti?
|
05-12-2009, 20:57 | #14 | |
Senior Member
|
Citazione:
Ciao!!!!!:) |
|
05-12-2009, 21:11 | #15 |
Senior Member
|
Per i soci di ASMER che come me(non figuro nemmeno tra i soci in questo forum) vogliano partecipare alla Cena di Faenza del prossimo 7 dicembre vi rimando al link di ASMER
http://www.asmer.org/ Spero che al più presto mi venga riattivata la stanza associazione.Grazie!:cool: |
05-12-2009, 23:05 | #16 |
Senior Member
|
ragazzi ma avete così paura dei cambiamenti?!
um pe ed sugner... |
05-12-2009, 23:06 | #17 |
Senior Member
|
Roby...è stata mandata una mail a tutti gli utenti e dico tutti!
si vede che avevi impostato una mail errata nel tuo profilo del vecchio forum.. |
06-12-2009, 00:59 | #18 |
Banned
|
io stavo per registrarmi di nuovo, quando ho pensato di andare a controllare la mail, meno male.
era una mail vecchia, che non uso più, e di solito la tengo per le cose inutili, e non l'avevo mai modificata nel pannello utente ( ammesso che si potesse fare prima ) |
06-12-2009, 03:21 | #19 |
Senior Member
|
A dire il vero, si, anchio ci sono rimasto un "pochino" spiazzato dall'immediato salto da una versione all'altra senza un minimo preavviso, o introduzione..
E' stato tutto un pelo da shock! :D La nuova veste del Forum non mi dispiace, anche se mi sembra un pelo "freddina" rispetto alla precedente..un po piu "seriosa".. Cmq dovremmo farci la mano nei prox giorni!
06-12-2009, 06:46 | #20 |
Senior Member
|
ma ragazzi dovreste ringraziare che c'è qualcuno che tutti gli anni paga la bolletta e si sbatte per darvi questo servizio cercando di migliorarlo ogni tanto!
Inoltre il vbulletin non è neanche gratis e se ci siamo decisi ad acquistarlo non è senza motivo... per le mail vecchie e inutilizzate...cosa potevamo farci? io uso mail che leggo nei forum che utilizzo...in quelli che non utilizzo lascio mail vecchie.... le cose sono da aggiornare...soprattutto su internet dove dopo 2 giorni invecchiano! Ultima modifica di Dany ERM; 06-12-2009 alle 07:21 |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|