|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-02-2010, 17:29 | #11 | |
Member
|
Citazione:
Ti faccio un esempio gibo, se qualcuno posta informazioni sul malfunzionamento di certi servizi pubblici, informazione a mo' di consiglio, queste sono le benvenute. Queste possono esser ad esempio post come sulle carte di credito clonate sul sito di vodaphone, perchè? Perchè è sufficiente che un qualsiasi utente faccia una domanda su di chi è la colpa ed ecco che si va a parare sulle amministrazioni. E' sufficiente non farla questa domanda e tutto va liscio. Sarebbe una domanda provocatoria esattamente come la tua gibo. E qui non si sta parlando affatto di politica, ma di serena convivenza, non chiedere da chi si deve salvare la Costituzione, non è questo il punto. Mi piacerebbe che mi rispondessi pensando bene a quello che ho scritto, non di getto e se ne hai voglia, a me piace ragionarci
09-02-2010, 20:00 | #12 |
Senior Member
|
ll Post Simobo era Politico al 2000% e anche se in ritardo gli amministratori se ne sono accorti e giustamente l' hanno chiuso ...
Post strumentale con una vista sola .... |
09-02-2010, 20:26 | #13 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
La prima è apolitica, la seconda "un pò" meno e non mi pare aiuti a "finirla lì"... Si doveva chiudere anche questo post decenni fa...
09-02-2010, 20:45 | #14 |
Active Member
|
...
Bhè almeno l'area chiamtela PARZIALMENTE LIBERA un pò come è l'ITALIA attuale..
tutto è parzialmente libero..si possono trattare argomenti previa richiesta |
09-02-2010, 21:32 | #15 |
Active Member
|
Mi sto trattenendo dal non rispondere al post....pur essendo d'accordo con Simo, ma forse è meglio chiuderla qua!
09-02-2010, 22:11 | #16 |
Active Member
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|