|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-10-2010, 17:31 | #11 | |
Senior Member
|
Citazione:
Due: ho posto un quesito, tu hai risposto in maniera completa ed esaustiva. E va benissimo Tre: la polemica non c'è. E se ho posto dei quesiti, non è certo per aver voglia di dare aria alla tastiera. Su Dany so già, e non ho per nulla insinuato che avesse mollato per via di questa cosuccia di poco conto.
14-10-2010, 19:54 | #12 |
Great Member
|
Perchè ricreare polemiche?? perchè??
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
15-10-2010, 00:52 | #13 |
Senior Member
|
Tu hai un problema con l'ITALIANO, credo.
La polemica è qnd si parla a vanvera, o si tirano fuori argomenti obsoleti col solo intento di stracciare i balloons a qualcuno. Io qui ho palesato la mia opinione (tra l'altro, condivisa da altri) su una questione che pare oramai di fondo in questi giorni, al di la della meteo. Non provare nemmeno a dirmi che ho sbagliato luogo dove scrivere, dato che siamo in zona libera, e non in meteorologia. Per di piu, se lui apre un post nel quale spiega certe cose, è logico che se ho delle questioni a riguardo, io gliele ponga QUI. La polemica io non l'ho fatta. Nè prima, nè ora. Se l'han fatta altri, non è certo responsabilità mia. Io domanda, David risponde: dialogo finito e soddisfacente, senza tanti drammi. Resta cmq difficile spiegare lo svolgimento di un normale dialogo, ben altra cosa che una polemica, al, re del "chain-quoting". Perchè, ma perchè intervenire a caso?? Con affetto
15-10-2010, 01:02 | #14 | |
Great Member
|
Citazione:
Due: da quand è che sei diventato amministratore/moderatore? Tre: Tu le polemiche le crei SEMPRE Quattro: io ho semplicemente detto basta polemizzare, ma come al solito tu rialzi il polverone!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." Ultima modifica di Lorenzo; 15-10-2010 alle 01:34 |
|
15-10-2010, 11:25 | #15 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
|
|
15-10-2010, 11:41 | #16 |
Senior Member
|
Secondo me invece Lorenzo è un ragazzo molto intelligente....
15-10-2010, 12:21 | #17 |
Senior Member
|
Violazione regolamento art 2...
15-10-2010, 12:47 | #18 |
Administrator
|
Secondo me invece è ora di finirla...sono le classiche discussioni che poi finiscono male!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
15-10-2010, 12:54 | #19 | |
Senior Member
|
Citazione:
Infatti concordo... forse per una volta concordo con stefanino...ci vorrebbe più rigore e provvedimenti altrimenti si finisce come con Italia Serbia.
15-10-2010, 13:01 | #20 |
Socio AsMER
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|