|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2008, 09:34 | #11 |
Senior Member
|
Re: Certo che così si rilancia l'economia...
il problema è che qui non c'è bisogno di un capitalista LADRO!
Mi chiedo io...uno che ruba davanti agli occhi di tutti è al capo di un governo !?!?! ma in che mondo si è mai visto!? Voglio vedere se sta facendo politica per aiutare il 60% degli italiani che lo hanno votato e se la sta facendo per pararsi il suo bel culetto rifatto! Io non sono Berlusconiano e penso si sia capito...ma non sono neanche un comunista...nel senso che se ci fosse una persona valida che possa meritarsi il mio voto in un qualsiasi schieramento...se lo prenderebbe !!! mi sa che non ci siamo per adesso in Italia..se un truffatore è al capo del governo.... e non lamentiamoci se all'estero siamo visti come i soliti furbi! |
05-12-2008, 15:48 | #12 | |
Member
|
Citazione:
Comunque per quanto riguarda sky quello che mi infastidisce è che il primo satellitare tele+, quando c'era Berlusconi dentro l'iva era al 4,5%. Ma che strano!!
05-12-2008, 18:09 | #13 |
Active Member
|
Berlusconi espilicito.....ma se racconta un sacco di cazzate...prima del suo governo si sn avvicendati 100 anni di sx da come la dice lui invecie è esattamente il contrario dal dopo guerra in poi gli anni che ha governato il CSX sn indicativament 5-6 il resto e tutto CDX a partire dai demo cristiani del dopoguerra....
cmq l'unico premio che darei a berlusconi è in bravura a raccontare e inventrasi favole sull'italia e la politica dell'opposizione....ogni tanto tira fuori dei numeri che neanche lui sa cosa sono....e dp 5 min si smentisce xke si e accorto della boiata....ma quale espilicito.... |
05-12-2008, 19:06 | #14 | |
Senior Member
|
Citazione:
Però è strano che dentro questo forum solo io faccio parte della maggioranza del governo... e tutti voi siate all'opposizione... bho???? Però sappiate che se infamate il Berlusca a me non fa ne caldo e ne freddo... percui no problem, ma ogni tanto prenderò comunque le sue difese... |
|
05-12-2008, 19:54 | #15 |
Active Member
|
bah....io infatti nn sono amante di veltroni...e dico che chi lavora sodo e giusto che abbia i soldi...e che facciano leggi x mantenerli e nn s*******rli in tasse....xò la politica di berlusconi è una politica nn capitalista... o liberista cm fa credere lui......è una sua dittatura, promette cazzate, e poi si sistema le cose a suo piacimento....nn kè sarebbe in galera....basta conosce qualche elemento di economia...e saper la storia basilare dell'economiae chiunque vede che la politica di berlusconi nn e liberista.....è un "fai da te"
|
06-12-2008, 12:09 | #16 | |
Senior Member
|
Citazione:
purtroppo.... e cmq ci tengo a ribadire..che io non mi sento comunista....ma bensì ANTI berlusca...alla grande! |
|
06-12-2008, 15:00 | #17 |
Active Member
|
io mi ritengo Anticomunista e AntiBelusconi...
|
06-12-2008, 16:50 | #18 |
Senior Member
|
Certo che per uno come me, comunista "old style", non è facile stare su qs forum...............................
Politicamente parlando, intendo
05-01-2009, 16:02 | #19 |
Active Member
|
Non ero ancora venuto in questa parte del forum libero!!!
le mei ca stega zet!1
|