meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-12-2008, 09:34   #11
imported_Dany ERM
Senior Member

Predefinito Re: Certo che così si rilancia l'economia...

il problema è che qui non c'è bisogno di un capitalista LADRO!

Mi chiedo io...uno che ruba davanti agli occhi di tutti è al capo di un governo !?!?!
ma in che mondo si è mai visto!?

Voglio vedere se sta facendo politica per aiutare il 60% degli italiani che lo hanno votato e se la sta facendo per pararsi il suo bel culetto rifatto!

Io non sono Berlusconiano e penso si sia capito...ma non sono neanche un comunista...nel senso che se ci fosse una persona valida che possa meritarsi il mio voto in un qualsiasi schieramento...se lo prenderebbe !!!

mi sa che non ci siamo per adesso in Italia..se un truffatore è al capo del governo....

e non lamentiamoci se all'estero siamo visti come i soliti furbi!
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2008, 15:48   #12
Simobo
Member

L'avatar di Simobo

Citazione:
Originariamente Scritto da Francesco
non fossilizzatevi sulle cazzate tipo Sky ....

l'art. 29 del D.L. 185/2008 è quanto di peggio si potesse fare per affossare le imprese edili e artigiane, dare uno schiaffo all'ambiente e non ultimo porre in seria difficoltà economica centinaia di migliaia di famiglie che hanno intrapreso la ristrutturazione della propria abitazione nella pia illusione di poter usufruire del 55% di sgravio fiscale .."Riqualificazione energetica"

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

V E R G O G N A ! ! ! ! !
quoto, anche questo è veramente scandaloso! come disincentivare l'ecologico
Comunque per quanto riguarda sky quello che mi infastidisce è che il primo satellitare tele+, quando c'era Berlusconi dentro l'iva era al 4,5%. Ma che strano!!
Vecchio 05-12-2008, 18:09   #13
Mirco
Active Member

Invia un messaggio via MSN a Mirco

Berlusconi espilicito.....ma se racconta un sacco di cazzate...prima del suo governo si sn avvicendati 100 anni di sx da come la dice lui invecie è esattamente il contrario dal dopo guerra in poi gli anni che ha governato il CSX sn indicativament 5-6 il resto e tutto CDX a partire dai demo cristiani del dopoguerra....

cmq l'unico premio che darei a berlusconi è in bravura a raccontare e inventrasi favole sull'italia e la politica dell'opposizione....ogni tanto tira fuori dei numeri che neanche lui sa cosa sono....e dp 5 min si smentisce xke si e accorto della boiata....ma quale espilicito....
Mirco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2008, 19:06   #14
campaz
Senior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da Mirco
Berlusconi espilicito.....ma se racconta un sacco di cazzate...prima del suo governo si sn avvicendati 100 anni di sx da come la dice lui invecie è esattamente il contrario dal dopo guerra in poi gli anni che ha governato il CSX sn indicativament 5-6 il resto e tutto CDX a partire dai demo cristiani del dopoguerra....

cmq l'unico premio che darei a berlusconi è in bravura a raccontare e inventrasi favole sull'italia e la politica dell'opposizione....ogni tanto tira fuori dei numeri che neanche lui sa cosa sono....e dp 5 min si smentisce xke si e accorto della boiata....ma quale espilicito....
Va bhe... allora mi sarò sbagliato a votare... e dire che lo credo una persona in gamba... però di sicuro non voterò mai e poi mai Veltroni e tutta la sua compagnia, o non vado a votare o mi tocca votare il Berlusca...

Però è strano che dentro questo forum solo io faccio parte della maggioranza del governo... e tutti voi siate all'opposizione... bho????

Però sappiate che se infamate il Berlusca a me non fa ne caldo e ne freddo... percui no problem, ma ogni tanto prenderò comunque le sue difese...
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2008, 19:54   #15
Mirco
Active Member

bah....io infatti nn sono amante di veltroni...e dico che chi lavora sodo e giusto che abbia i soldi...e che facciano leggi x mantenerli e nn s*******rli in tasse....xò la politica di berlusconi è una politica nn capitalista... o liberista cm fa credere lui......è una sua dittatura, promette cazzate, e poi si sistema le cose a suo piacimento....nn kè sarebbe in galera....basta conosce qualche elemento di economia...e saper la storia basilare dell'economiae chiunque vede che la politica di berlusconi nn e liberista.....è un "fai da te"
Vecchio 06-12-2008, 12:09   #16
imported_Dany ERM
Senior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da Mirco
bah....io infatti nn sono amante di veltroni...e dico che chi lavora sodo e giusto che abbia i soldi...e che facciano leggi x mantenerli e nn s*******rli in tasse....xò la politica di berlusconi è una politica nn capitalista... o liberista cm fa credere lui......è una sua dittatura, promette cazzate, e poi si sistema le cose a suo piacimento....nn kè sarebbe in galera....basta conosce qualche elemento di economia...e saper la storia basilare dell'economiae chiunque vede che la politica di berlusconi nn e liberista.....è un "fai da te"
il 60% degli italiano non lo vede...

purtroppo....

e cmq ci tengo a ribadire..che io non mi sento comunista....ma bensì ANTI berlusca...alla grande!
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2008, 15:00   #17
Mirco
Active Member

io mi ritengo Anticomunista e AntiBelusconi...
Vecchio 06-12-2008, 16:50   #18
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Certo che per uno come me, comunista "old style", non è facile stare su qs forum...............................
Politicamente parlando, intendo
Vecchio 05-01-2009, 16:02   #19
lollo86
Active Member

L'avatar di lollo86

Invia un messaggio via MSN a lollo86

Non ero ancora venuto in questa parte del forum libero!!!
le mei ca stega zet!1

Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.

lollo86 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)