|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2011, 02:35 | #11 |
Great Member
|
10 Rubentus volevi dire...
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
27-02-2011, 02:58 | #12 |
Socio AsMER
|
27-02-2011, 11:25 | #13 |
Senior Member
|
Zamba,
io ho riportato solo le statitiche della partita vala ve le incollo così magari vi si puliscono gli occhi da una visione partigiana tipica bolognese io sono gobbo, ne vado fiero, ma nella mia risposta ho fatto i complimenti al bologna, però avete giocato in 11 dentro l'area avete lo streeming rivedetevi la partita |
27-02-2011, 11:34 | #14 |
Socio AsMER
|
Salvo dopo i nostri gol non abbiamo mai sofferto molto e nel secondo tempo siamo ripartiti più volte
Non può il Bologna amdare a torino. Ma e' una balla colossale che avete giocato nella nostra area. E comunque 2 pere a zero fine della fiera ;)
27-02-2011, 12:21 | #15 |
Senior Member
|
ovvio che da una squadra gobba colo bologna tiaspetti di vincere agevolment
come dicevano i tifosi ci siamo salvati |
27-02-2011, 12:38 | #16 |
Active Member
|
27-02-2011, 12:45 | #17 |
Senior Member
|
però bisogna anche dire che battere la juve in questo momento non è impresa titanica,ha preso 2 goal anche dal Lecce che è una delle squadre piu scarse
27-02-2011, 12:50 | #18 | |
Active Member
|
Citazione:
Il bologna non può andare a torino e giocare da JUVE in casa sua...ma può andare a Torino, aspettare saggiamente, e colpire con un Marchino mai visto cosi nella sua lunga carriera...a Bologna si rinasce davvero!!! Il gelo di Bologna congela l'età dei campioni ahahah Mi spiace solo che non ci fosse in porta Buffon ahahahah
27-02-2011, 13:32 | #19 |
Great Member
|
Godo.. la ruberia juve continua sempre.. credevo che anche stavolta il bologna prendesse gol in pulmann
Grazie Di Vaio!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
28-02-2011, 07:07 | #20 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
Poi e' palese che se fai il colpaccio da Inter, Milan, Juve, loro non possono essere in gran forma. Non ci vuole la laurea per capire che sulla carta non ci sarebbe partita Ma la boccia e' tonda....
|
|