Citazione:
Originariamente Scritto da campaz
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico
Citazione:
Originariamente Scritto da campaz
No ragazzi, non volevo dire che non bisogna stare allerta e che sono contento che straripi un fiume, assolutamente non mi va di veder fiumi straripare (quello sarebbe troppo), ma mi piace veder fiumi pieni e fossi e canale straripare nei campi, ho visto ancora le strade della mia zona allagate e non mi pare che i disagi fossero maggiori di quando nevica, anzi la neve ha bisogno di essere tolta dagli spazzaneve, mentre l'acqua appena finita la pioggia se ne va subito da sola...
Il mio post voleva dire che spero in 150 mm di pioggia nella mia zona, fiumi a 1 metro dalla cima dell'argine e campi e strade di campagna allagate per 1 giorno (giusto per fare qualche foto ricordo, visto che nel 1996 non ho fatto foto), questo è quello che voglio vedere e credo che non ci rimetta nulla nessuno...
Poi se piove fino a fare straripare i fiumi, non sarei contento (sarebbe troppo) e di certo non sarà colpa mia...
|
idem per me!!! 100 mm in pianura li sopportiamo bene comunque....sui rilievi forse si farebbe critica coi fiumi
|
Allora non sono l'unico matto! 
|
ti dirò di piu!! mi piacciono di piu 100 mm di pioggia che 4 dita di neve!!!