![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
Tra domenica e lunedì il freddo, secondo GFS 12z, potrebbe entrare in maniera più decisa.
Precipitazioni per ora non ne vede...ma aspettiamo gli aggiornamenti. gfs-1-144.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
Recm1442.gif
ECMWF 12z pone una -5°C a 850hpa che arriva anche a sud del Po. Il problema per ora sono le precipitazioni...situazione da monitorare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]()
Tom la mia domanda non era se erano buoni gli aggiornamenti! Ma se li vedevi già alle 16,30 , io di solito prima della 17,30 non li vedo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
|
![]()
Gli unici che si stanno fregando le mani per domani sono i cuneesi. Indubbiamente se queste si realizzano, domani mettono a segno un bel bottarello. Buona fortuna a loro. Altro non c'è da dire.
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Eh si.. Beati loro.. Anche se è neve gianduiotta, la vorrei eccome anche io! Inviato da iPhone 6
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
![]()
Scusate se rompo!!! Sicuramente non capisco nulla di meteo ma i modelli serali (Europeo e Americano) sono stramigliorati per il breve - medio - lungo termine!! Poi domani faranno schifo ma commento ciò che vedo!! La carta a 240 ore di GFS e ECMWF sono belle e molto simili visto anche la distanza siderale!! Inoltre da Domenica si entra in inverno con giornate fredde e magari nebbia e galaverna!! Ripeto magari ho visto altre carte ma su con il morale perché qualche spiraglio c'è !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
![]()
Ecmwf a 240h che sono una pazzia ci mette in mezzo a un bel gelo..carta da brivido ma peccato il fanta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|