|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-02-2009, 23:16 | #21 | ||
Socio AsMER
|
Re: certo che oh nel ravennate
Citazione:
io dicevo che il fatto di non rispedire a casa subito i clandestini o il fatto che escano subito di prigione è colpa dello Stato... i clandestini non hanno nessuna colpa in questo... o no?
23-02-2009, 23:23 | #22 |
Member
|
Miki comincia a ragionare così:
Lo stato sei tu e dopo regolare elezione democratica....... Berlusconi e Napolitano sono tuoi dipendenti. Se ti vuoi divertire prova a dire: ad un sindacalista io ti pago la tessera e tu sei un mio dipendente Ad un impiegato pubblico che cazzeggia Io pago le tasse e tu sei un mio dipendente cominciamo a ragionare tutti così..... Lo stato siamo noi....
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
23-02-2009, 23:27 | #23 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
E non pago ancora nessuna tassa fissa peraltro...
24-02-2009, 00:05 | #24 |
Member
|
Tasse o non tasse prova..
a trattare sindacalisti e impiegati/amministratori pubblici in questa maniera e in pubblico. come impiegatucci che ti debbano rispondere... vedrai che incazzature.... E il bello che si vanno a casa e diversi non ci dormono, perchè è vero. Poi attenzione, ci sono addetti pubblici che il loro lavoro lo fanno veramente e bene, beh quelli lasciali stare...
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
24-02-2009, 08:57 | #25 | ||
Senior Member
|
Citazione:
Quando il più delinquente italiano è al capo del nostro governo! |
||
24-02-2009, 11:17 | #26 | |
Senior Member
|
Citazione:
E' mai stato condannato per qualcosa? Ha avuto Mille processi e ne è uscito sempre "vittorioso". Le accuse campate per aria su di lui contano zero |
|
24-02-2009, 11:34 | #27 |
Senior Member
|
Alessandro...permettimi..ma questo mi sa un pò da prosciutto davanti agli occhi....
hai detto bene...se ha avuto mille processi...ci sarà un motivo..no? direi che è davanti agli occhi di tutti...quelli che vogliono vedere...quello che quel cantastorie ha fatto..e fa tutt'ora... poi che ne sia uscito indenne....beh....sappiamo tutti come sia facile per lui scampare tutte le volte.... d'altronde...lo dite voi stessi che in Italia i delinquenti sono tutti fuori! |
24-02-2009, 11:47 | #28 |
Senior Member
|
Dany, macchè prosciutto negli occhi, si fa per parlare.... ...e stando ai fatti e agli atti secondo me le questioni sono 2:
- O è veramente colpevole di tutto ma "intoccabile" giuridicamente (passi una, passi due, ma a tutti i processi non credo) - O c'è un feroce accanimento nei suoi confronti. Fatto sta che nessuno è "vergine" ma così a me mi pare eccessiva e amplificata la cosa; sono andato a leggere poco fa tutti i capi d'accusa attribuitagli e molti mi sembrano delle emerite ca@@ate. In un futuro, qualora verrà REALMENTE accusato e condannato per qualcosa di concreto, smetterò di dargli il voto. |
24-02-2009, 14:26 | #29 |
Senior Member
|
Disse Fra Cristoforo nei Promessi Sposi: " Verrà quel giorno..."
24-02-2009, 15:06 | #30 | |
Senior Member
|
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|