![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Al Pub di Anchorage ALASKA.....i nostri amici continuano a discutere all ' ipotesi di quel fantasioso viaggio in EUROPA.
JOSH...e i nostri cani come stanno ? ( Alaskan - Malamute - e - Siberian- Husky ) SCOTT...Masha e Kira...hanno qualche problemino alle zampe anteriori....invece Thor e Balto , oggi stanno decisamente meglio...sono in via di guarigione dai loro ultimi piccoli acciacchi ! e fra pochi giorni tutti saranno in ottime condizioni ! JOSH..anche se abbiamo delle ottime slitte iper tecnologiche , e potremmo fare uso delle vele x avanzare più rapidamente...non mi sembra proprio il caso di sottoporre i nostri cani a una così massacrante avventura fino a VERHOJANSK , come ha detto quel pazzoide di ERIK !...ERIK..io sarò anche un pò matto...però l ' idea di arrivare in EUROPA via terra mi stuzzica molto ! una volta arrivati a VERHOJANSK...li ci aspetterebbero i Siberiani CHECOV e ANATOLY...assieme potremmo raggiungere molto più a Sud , la linea Ferroviaria Trans - Siberiana Bam ( Bajkal - Amur ) a IRKUTSK sul lago Bajkal....quindi caricare su apposite carrozze attrezzate i nostri cani e le nostre slitte ! poi dopo una decina di giorni , scendendo e riposandoci nelle varie Stazioni...arriveremmo a MOSCA ! li lasceremmo i nostri cani e le slitte in una casa-pensione attrezzatissima...dotata di ogni cconfort x loro ! poi noi proseguiremmo...come volete..in Autobus o in Treno x l ' ITALIA ! che ne dite ? SCOTT...devo ammettere che come impresa sarebbe senzazionale ! mai tentata fino ad ora... ne parlerebbero tutte le TV...e i giornali farebbero a gara x gli articoli migliori !...ma...rimane un problema ! e i costi di un simile viaggio ? ne avete un ' idea ? JOSH...beh...il viaggio in Aereo x l ' EUROPA e l ' ITALIA , non ce lo possiamo certo permettere , visto e considerato che siamo ancora in un periodo di Recessione , ci vorrebbero moltissimi Dollari ! non fa x noi ! e poi attualmente il cambio con l ' Euro non è dei migliori ! continua.....
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
SCOTT....francamente..secondo voi vale veramente la pene di raggiungere l ' ITALIA e di andare alla maestosa fiera sul ghiaccio di COMACCHIO...così come la descrivono su internet ? ERIK...io recentemente su internet ho letto qualcosa in proposito ! la Ridente cittadina di COMACCHIO ( FE- ITALY ) è simile a VENEZIA...uhm...con qualche canale in meno ! la cucina poi...è prelibata...Cappellacci di zucca....Spaghetti con le vongole veraci....Anguille cotte ai ferri....insomma una vera Delizia ! io sono stufo , quà da noi , di mangiare le solite cose....Stoccafisso Affumicato...Baccalà e Salmone.....JOSH...ecco tu ERIK ragioni sempre con la panza...non vedi come sei Grassottello !...se faremo il viaggio ti farà solo bene....così calerai !....e tu JAMES..sei molto silenzioso , non hai ancora detto nulla ! JAMES... l ' altro giorno ho sentito al Tel...i Siberiotti...CHEKOV e ANATOLY....loro hanno detto che partiranno comunque..in treno , con la Trans-Siberiana ( Ovest - Espress )...e non avendo ancora il Computer-Internet....hanno chiesto quanti gradi di temperatura farà..laggiù in ITALIA ! io gli ho risposto che più o meno al mattino presto ci saranno dai -15° ai -20° ! JOSH....e loro cosa hanno risposto ? i Siberiotti...Madonna che caldo ! partiremo senzaltro in T. SHIRT...tuttalpiù prenderemo su un Giubbettino leggero ! JAMES....
![]() Oramai al Pub si era fatta ora tarda...e i nostri amici non Partiranno mai x quel assurdo viaggio ! si consoleranno collegandosi di tanto in tanto ad internet , e guardando le immagini della Fiera sul Ghiaccio in TV Satellitare ! alla prossima Raga...fino al 2012 c' è tempo ! ![]() p.s....la concluderò certamente prima la storiella !
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|