![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#21 |
Active Member
|
![]()
Se le giornate estive fossero tutte così!!peccato che debba stare incollato alla sedia a studiare......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Active Member
|
![]()
Giornata infernale, 30.3° di massima ma con un'umidità relativa da paura, non si respirava al sole oggi..
![]() |
#24 |
Banned
|
![]()
massima definitiva di +28.3°C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Administrator
|
![]() Citazione:
![]() mi bastano altri 9 punti per passare, speriamo bene, io agli orali non sono mai andato bene--- ![]() oggi comunque 9mm in un rovescione alle 14, poi sole, caldo e umido per il resto
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Banned
|
![]()
vi faccio compagni anch'io, domani ho l'orale, puntavo a superare 70, ma ho già visto che quegli stronzi dei miei prof faranno di tutto per darmi solo 60
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Member
|
![]() Citazione:
e ..un Forte imbocca al Lupo... ![]() ![]() ![]() Manu. p.s ...serata con cielo..Azzurro !
![]() |
![]() |
#29 |
Guest
|
![]()
A Faenza centro massima di +31,4°C
Minima di +19,1°C Ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
![]() Citazione:
Vai tranquillo!! L'esame di maturità in sè p abbastanza semplice..ciò che lo rende difficile è il nome, la reputazione..le dicerie..le paure..ecc Se vai sicuro di te, non c'è problema! Poi..9 punti...li prendi praticamente solo presentandoti direi.. ![]() Non appena avrai finito, ti renderai conto che non era niente di eccezionale...e qnd inizierai l'Università, se hai intenzione di farla, lo capirai ancora meglio..e ti farai due risate su qnd te la facevi addosso per l'esame di Stato! ![]() ![]() In bocca al lupo! ![]() PS: adesso fuori si sta pr benino.. ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|