|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-2010, 18:57 | #21 |
Senior Member
|
Eh no, scusate eh..
Cerchiamo di non confonderci e di non scambiare lucciole per lanterne. Lucapa, rileggiti i post dall'inizio: il primo è stato il mio, dove NON parlo assolutamente di ciò che viene scritto nel forum, ma solo dell'organizzazione e gestione dei post. Poi alla 3a risposta c'è Cris, che interviene ironicamente. Io, mi sono permesso di rispondere con la stessa ironia, non per andare contro a Cris ma perché vista la "serietà" dell'argomento era giusto mantenere un certo "rigore". Ma la sua risposta non mi ha dato alcun fastidio. Poi altri utenti, come si può leggere, hanno fatto riferimento a ciò che viene scritto. Pertanto non credo proprio di aver scatenato nulla, sia chiaro. Oltretutto non vedo dove io "richiamo coloro che mantengono una certa ironia nel forum". ;) Non è assolutamente compito mio corregge o riprendere ciò che viene scritto. Quindi signori, non accusiamoci a vicenda e non travasiamo gli argomenti. ;) (Non è una polemica, la mia, ma una risposta a tono nei confronti di Luca e degli altri utenti ;) )
08-01-2010, 18:58 | #22 |
Senior Member
|
bon cosa dite....finiamo qui?
se no non se ne esce eh! |
08-01-2010, 19:02 | #23 |
Senior Member
|
Si, si... Argomento chiuso ;)
Nessun problema... SOTTO CON LA PIOGGIA!! :D :D
08-01-2010, 21:50 | #24 |
Banned
|
buonasera, prometto di essere serio, ma non ho capito dove posso parlare dei ciccioli e dei tortellini che mi hanno promesso. non è colpa mia se in 240 scaricano i miei santini...
|
08-01-2010, 22:28 | #25 |
Active Member
|
Vieni caro, se vuoi parlare di tortellini ti aspetto a braccia aperte e tavola apparecchiata... basta che poi mi fai pareggiare i cm di Lavezzola
08-01-2010, 22:32 | #26 |
Senior Member
|
Però mi fai spisciare...
09-01-2010, 14:53 | #27 |
Banned
|
grazie ai miei fans. e aspettate a mandarmi altri messaggi per richieste ad hoc (tipo: neve a Bomporto ma non a Sozzigalli che così noi bomportesi gli pisciamo in testa, ecc...), perchè non funziona come una specie di macumba: la mia è una scienza autentica, basata su prove scientifiche, tipo: dove vado nevica, dove non vado no.
|
09-01-2010, 14:56 | #28 | |
Senior Member
|
Citazione:
Quando fai un altra capatina a Lavezzola??
09-01-2010, 18:08 | #29 |
Banned
|
vediamo... intant i'a spustà al thread, si ti impari, piadinaro romagnolo dei miei stivali! stai punito!
|
09-01-2010, 20:42 | #30 | |
Active Member
|
Citazione:
Spostami un pò di polverina bianca verso San Luca valà
|
|