|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-02-2010, 20:08 | #21 |
Active Member
|
Concordo con Lorenzo, Mind e Miki!
06-02-2010, 21:22 | #22 |
Banned
|
beh se uno si allenava a sabbioncello san vittore vi garantisco che l'esito era uguale anche se ci veniva mourinho...
|
06-02-2010, 21:22 | #23 |
Active Member
|
Ma ragazzi stiamo scherzando!!!gelicidio.....voglio dire scarpe pantalocini, maglietta capelli prima bagnati poi man mano ghiacciati!!
e poi se più di un giocatore è stato male un motivo ci sarà!
06-02-2010, 21:43 | #24 |
Senior Member
|
La prossima volta fanno i fornai.....
06-02-2010, 22:59 | #25 | |
Senior Member
|
Citazione:
Quanta demagogia!! Questi sono ragazzini di 17 anni che al momento guadagnano poco o niente e che stanno facendo sacrifici magari lontano da casa e dalle proprie famiglie. E' proprio vero che i calciatori di serie A rovinano l'immagine di tutto il calcio. Dalla serie B in giù il mazzo è tanto (come in altri sport) e la paga normale. Quanti a 15 anni hanno il coraggio di allontanarsi dalla famiglia seguendo un sogno e sapendo di avere poche possibilità di realizzarlo a pieno? Pensa che c'è chi non si toglie di casa nemmeno per andare a fare un lavoro perchè troppo lontano! Comunque siamo nella stanza sbagliata per discuterne |
|
07-02-2010, 02:14 | #26 |
Member
|
infatti x mè visti i commenti è chiusa già da prima,meglio parlare di meteorologia
07-02-2010, 05:51 | #27 |
Member
|
Se la partita fosse stata, non so ad esempio Norvegia-Bielorussia avrebbe vinto la Norvegia 2-1 senza alcun rinvio! Ci scommetto le palle di neve.
10-02-2010, 15:37 | #28 |
Active Member
|
Sacrificio o no vorrei vedere un carpentiere sedicenne stare 90 minuti in braghini e canotta fermo tra due pali con -2° e gelicidio. Se ne esce accaldato allora avete ragione voi. Se schiatta sfido chiunque a dargli della mezza s...
Mi verrebbe da chiedere se fare il calciatore è di destra o di sinistra così si chiude anche sto post che è notevolmente più insensato di quello del popolo viola
10-02-2010, 16:36 | #29 | |
Active Member
|
Citazione:
13-02-2010, 11:16 | #30 |
Senior Member
|
io ho giocato a calcio fino allo scorso anno...
ho giocato al max in 1 cat nella mia vita ma quando avevo quell' età il mister ci veniva a prendere sotto casa anche con la neve alta 30 cm, gelicidio, acqua a catinelle e come ci si divertiva partite mai rimandate .... ci si ammalava anche meno non ci sono piu' i tempi di una volta |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|