|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-09-2010, 10:00 | #21 |
Senior Member
|
ma.......
il vero problema del milan è l'allenatore con giocatori così ci vuole un allenatore con le palle se no finisce che giocano 11 fighette che si fanno belli guardandosi allo specchio x fare 2 zicchi di tacco....vedi partita dell'altra sera che x fare un tiro volevano entrare in porta. troppo giovane e zero esperienza x questo genere di squadra salut ps x il cesena l'unica s**** è che ora sono avantissimo come preparazione e hanno una squadra votata al tipico giocatore piccolo e veloce che nn a caso entra in condizione e corre come un matto ad inizio campionato. le somme x queste squadre si tirano già a fine novembre pps x il bologna a mio avviso può fare un campionato migliore dello scorso con l'unico problema che malesani nn ci capisce una mazza di calcio |
13-09-2010, 13:50 | #22 |
Senior Member
|
Illusi Noi abbiamo la Champions domani
13-09-2010, 13:54 | #23 | |
Senior Member
|
Citazione:
Prima di tutto Allegri è qui da un mese...bisogna dargli tempo e fiducia. Anche Sacchi, Capello...ecc...erano "giovani" e poco esperti all'inizio Mister Allegri secondo me è un allenatore tosto, uno alla "Ancelotti"..mi sta piacendo. Tireremo le somme alla fine cmq Mi trovi d'accordo invece sulla seconda parte, quella sul Cesena. Le piccole squadre, e soprattutto le neo-promosse, partono sempre fortissimo: entusiasmo alle stelle, giovani di belle speranze, preparazioni mirate a fare piu punti possibili (e in fretta). Poi si sgonfiano...(la maggior parte). Cmq spero che il Cesena si salvi, cosi come il Bologna e il Parma. EMR ueber alles!!
13-09-2010, 16:47 | #24 |
Junior Member
|
Mia umilissima opinione, in primis i tifosi hanno sempre la memoria molto corta... certo Pirlo non era un fulmine di guerra da giovane ora che ha 33 anni figuriamoci....Ambro per me è ancora validissimo, Ringhio è l'unico dei 3 che doveva essere pensionato almeno 3 anni fa....però questi 3 insieme ad altri per 10 anni hanno fatto togliere soddisfazioni a iosa ai milanisti, l'ultima champions vinta daltronde è datata 2007 non 1964.....chiaro il ricambio ci dovrà essere, purtroppo in giro non mi sembra ci siano tanti fenomeni italiani e la nazionale attuale ne è la conferma, quelli stranieri? Basta che ti avvicini e ti sparano cifre assurde guardare ozil e l'altro tedesco preso dal real quanto sono stati pagati, io darei più fiducia a qualche giovane interessante della primavera che ha fatto sporadica apparizione nel precampionato tipo Merkel o Strasser....in ogni caso i conti si fanno sempre a maggio, e non mi sembra che al momento attuale le grandi sia in Italia che all'estero facciano sfracelli vedi Barca perso in casa 0 a 2 da una neo promossa...quindi Gigio coraggio torneranno tempi migliori....anche senza Pirlo!!!! E la sconfitta di Cesena è un sanissimo bagno di umiltà che può fare solo bene!!!!!
|
13-09-2010, 17:46 | #25 | |
Socio AsMER
|
Re
Citazione:
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
13-09-2010, 20:50 | #26 | |
Great Member
|
Citazione:
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
19-09-2010, 02:44 | #27 |
Great Member
|
Altra partita in ombra del Milan..
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
19-09-2010, 09:42 | #28 |
Junior Member
|
IL problema per me è come dice il buon Gigio è Pirlo, la voragine a centrocampo è creata da lui che ormai cammina, poi se lo fanno giocare 3 volte alla settimana è finita, ok piedi buoni ma oggi non basta più, ormai le piccole o medie squadre giocano tutte cosi, gran pressing a sfinimento persino sul portiere, e contropiede, ieri ne abbiamo preso uno su calcio d'angolo a nostro favore altamente imbarazzante, con Pirlo ultimo uomo lasciato sul posto da Ricchiuti e Maxi lopez che si sono divorati un gol pazzesco...il bello che l'uomo che ha chiuso su Ricchiuti non era Pirlo bensi Tiago Silva che era in area avversaria a saltare di testa....pensa a quanto è lento Pirlo.....io credo che più andremo avanti e peggio sarà con un Pirlo alla frutta a questo punto buono per entrare negli ultimi 10 minuti per qualche calcio d'angolo....non la vedo molto chiara per i rossoneri..... spero di sbagliare...
|
19-09-2010, 16:43 | #29 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
1) le altre non volano (per ora) 2) anche al Cagliari Allegri partiva male e poi ingranava la quinta (ma potrebbe essere troppo tardi). Peccato perchè là davanti c'è un ottimo potenziale che però difificilmente potrà essere sfruttato a dovere.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
19-09-2010, 18:26 | #30 |
Socio AsMER
|
Ed il ziseina se ne sta lassù con 7 punteruoli (che serviranno in tempi di magra quando inevitabilmente arriveranno); buon 2-2 del Bulàgna a Roma. Ottima giornata per l'E.R.
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|