|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-2010, 19:11 | #21 | |
Socio AsMER
|
re
Citazione:
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
10-11-2010, 20:53 | #22 | |
Senior Member
|
Citazione:
Lo spunto piu illuminante è pensare al 2002/2003, qnd vincemmo contro la Juve la finale di Champions. Ripensare al centrcampo: Gattuso -Pirlo - Seedorf Bene, nemmeno un pazzo si sarebbe mai sognato all'epoca (ma nemmeno 4-5 anni fa), che il Milan, nel 2010/2011, potesse ancora riuscire a schierare tale trio del centrocampo piu di una volta da titolari. Eppure.. Penso sia un caso unico al mondo...che io mi ricordi nessun altra squadra top-mondo (detta alla Galliani) fa 10 anni con gli stessi 3 centrocampisti. Non c'è da meravigliarsi che la società da anni non visioni, punti o acquisti giocatori in quella zona del campo (compriamo essenzialmente solo punte..) e che QUEI pochi arrivati fossero o dei rincalzini anonimi (Dorasoo, Vogel, Brocchi...) o dei giovani talentuosi mandati via precocemente (chissà come mai)..vedi Gourcuff per dirne uno. Rivoglio il grande Milan!!
10-11-2010, 21:09 | #23 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
10-11-2010, 21:16 | #24 |
Great Member
|
Critichiamo tanto il Milan, ma vorrei ricordare che negli ultimi anni ha vinto comunque tantissimo:
- Una Champions 2006/2007 - Coppa del mondo 2007/2008 - Supercoppa europea 2007/2008 Questi solo negli ultimi 4 anni (compresa anche un'altra famosa finale di Champions League con il Liverpool, persa ma pur sempre FINALE) L'unica cosa che manca al Milan da un po di tempo è lo scudetto (l'ultimo nel 2003/2004) Credo che alla società non si possa chiedere nulla..dagli anni '90 poi ha stravinto spesso con grandissimi giocatori! Ogni squadra non può vincere sempre, questo vale per tutte. Ma il Milan (ahimè da non milanista) rimane una delle migliori al mondo e non a caso è la squadra più titolata.
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." Ultima modifica di Lorenzo; 10-11-2010 alle 21:18 |
11-11-2010, 16:28 | #25 | |
Junior Member
|
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|