|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-10-2010, 10:27 | #21 | |
Junior Member
|
Citazione:
|
|
13-10-2010, 14:28 | #22 |
Banned
|
allora, fratelli cari, bazzico il giro da cinque anni abbondanti e le "pughette" che ho visto da gennaio a questa parte non si sono mai visti. non facciamo giochini sull'anzianità del forum. gente è entrata e uscita e io ci sono sempre stato. e quindi credo di aver titolo di dire qualcosa come tutti e forse con un po' più di cognizione di causa degli ultimi arrivati. è vero, ci furono bastonati per molto meno, ci fu gente che si offese, ci furono separazioni e unioni. ci furono tante cose.
fra le cose che ho notato da inizio anno è l'insofferenza non tanto per la battuta, ma per tutto quello che non siano mappe a 264 ore. qui qualcosa tocca. e non credo di essere io. forse il freddo piace a tanti, ma a qualcuno fa male. |
13-10-2010, 16:21 | #23 | |
Junior Member
|
Citazione:
|
|
13-10-2010, 22:00 | #24 |
Senior Member
|
Collini era tutta un'altra cosa, lui ogni giorno offendeva la nostra regione o perchè poco piovosa o perchè meno industrializzata di lombardia e veneto. Spero x lui sia riuscito a trasferirsi oltre il fiume Po
cmq io non ho ben capito cosa sia successo x far decidere a certe gente di abbandonare il forum. Io non ho letto nessuna offesa a nessuno. Sono stupito e dispiaciuto di quel che sta succedendo e spero che chi se l'è presa tanto ritorni sui propi passi e si ricreda. Qui c'è bisogno di tanta gente competente in meteorologia come dany e david che ci tengano aggiornati con le loro opinioni e previsioni. Dai su ragazzi tornate a scrivere! |
14-10-2010, 14:53 | #25 |
Senior Member
|
Lo sapevo che finiva cosi..............
Ripensaci, e ritorna, che c'è bisogno di te.
|