|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-10-2010, 16:38 | #21 | |
Senior Member
|
Citazione:
Io parlavo con David, il quale mi ha risposto, ed è tutto chiarito in 5minuti. Ti invierò a breve un bel MP...perchè parlai di un paio di cose con Dany...e vorrei che le condividessi pure te
15-10-2010, 16:40 | #22 | |
Senior Member
|
Citazione:
Tanto per fare un esempio, eh PS: fortuna che i Nobel non li assegni te..
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden" Ultima modifica di mindmusic; 15-10-2010 alle 16:53 |
|
15-10-2010, 16:52 | #23 | |
Senior Member
|
Citazione:
Io le questione poste a David le ho poste per UN MOTIVO ben chiaro, non a vanvera: lui risponde, chiarisce ed è finita li: se non fosse per i Pappagalloni...(ogni riferimento è puramente VOLUTO) che si insinuano, facendo commenti inutili e fuoriluogo (vedi il tuo...e un paio dopo..in tua inutile difesa, vero te?).. Questi, si, sono interventi fatti solo e soltatno per discutere, polemizzare e stracciare i ballons... TU dici sempre e solo banalità, ovvietà, parole vuote, oppure "quoti" a destra e a manca. Ma non sto certo li a dirtelo tutte le volte...perchè non mi va, è una causa persa in partenza.. Vediamo se ora capisci un paio di cose: - ti sei mai chiesto perchè ti abbiano chiesto la tua "vera" età? - ti sei mai chiesto perchè ti abbiano scritto piu di una volta "ah, pensavo che avresti quotato....."...e tu non capivi il senso...(rispondevi cosi: ) - conosci il significato del termine: pappagallo? - ti sei mai chiesto perchè tu abbia ricevuto piu di un MP da parte dei moderatori nel quale ti veniva chiesto di scrivere frasi di senso compiuto? Ora, nessuno te lo dice, tutti cercano i fartelo capire...provo io ad illuminarti: prova a rispondere alle domande poco sopra. Capirai. Amen.
15-10-2010, 17:06 | #24 | |
Senior Member
|
Citazione:
................................... ........................
|
|