![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3191 |
Administrator
|
![]()
nonostante il radar sembra che mi metta quasi fuori, qui sta continuando a venire giù veramente da lacrimoni!!
cala la notte e la temo scende a -0.2°
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Great Member
|
![]()
Per pausa io però voglio intendere intensità al massimo debole/moderata... mi fanno incacchiare e non poco le nevicate smezzate
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Member
|
![]()
Fiocchi più piccoli.. intensità ancora più che buona.. paesaggio ammantato.. Dalla rete AsMer pian piano le stazioni di pianura si approssimano allo zero..
![]() |
#3194 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() allego una domandina....in teoria tra poco la bora dovrebbe mollare dico bene?? sempre che si realizzi la configurazione col minimo che risale in adriatico....
![]() |
![]() |
#3195 |
Active Member
|
![]()
Viene mista neve a Pisa, bianche le colline pisane oltre i 150mt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Active Member
|
![]()
Nonantola dopo 10 minuti di calo (relativo) con neve fittissima e fine...ora di nuovo fiocconi
![]() |
#3197 |
Socio AsMER
|
![]()
Peraltro adesso è mista a pioggia....
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | |
Member
|
![]() Citazione:
Io sono abituato a vedere nevoni ovunque e qui bora e acqua a catinelle ma almeno il freddo minimo sindacale lasciatecelo! (nebbia, giornate di ghiaccio, terra dura ghiacciata per giorni, galaverna spettacolare)...quest'anno sinceramente mi sembra di aver saltato l'inverno, sono rimaste solo le zanzare! E' l'amarezza più grande...per la neve... quando viene ci va di lusso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Great Member
|
![]()
OTTIMA notizia!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Socio AsMER
|
![]()
anzi, è proprio pioggia...
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|