![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
![]()
Fate male...ahhaha io vedo sempre neve a casa mia e purtroppo dico che nevica ovunque anche se non è cosi ahahhahah buon week signori e buona neve secca a corticella ahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
![]()
I primi due pannelli per ECMWF non sono male!! A mio avviso domani sera notte può fare una spruzzata !! E forse domani migliorano pure!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
![]()
minimo bassino ....uno dei due modelli deve registrare il tiro.....per come la vedo io gsf lo prende nel retto come sempre......e ti diro' piuttosto che vedere la neve in veneto mi accontento di un po di freddo....vediamo il run
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
![]()
Chissà che soluzione non sia nel mezzo quindi un po' più di freddo rispetto a gfs ma minimo un po più a nord di quello di ecmwf!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
Intanto per domani sera/notte di domenica potrebbe passare qualche rovesciotto di neve che dall'Emilia si sposta verso ENE.
Le termiche sarebbero buone per vedere la neve..tipo una -4/-5 a 850hpa e una 0°C a 950 hpa. Sono precipitazioni che si formeranno sul golfo ligure tramite convezione...quindi sono difficili da individuare per il modello. Resta il fatto che domani sera dobbiamo controlla come parte la convezione, quanto è forte e dove si vanno a cacciare i temporalozzi. ![]() Ovviamente domani vediamo un po' l'aggiornamento che ci dice! 15020103_3012.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
|
![]()
Il modello è elaborato da MetOffice...quindi non dovrebbe essere malaccio..comunque adesso lo testiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|