![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Member
|
![]()
Ti riferisci x stasera/notte o x mar/gio ? X stasera/notte ho già detto la mia mentre x mar/gio e' a mio avviso ancora presto ... Un passo alla volta . Se oggi fosse gia' lunedi con queste mappe , ti direi neve intermittente da martedì specie a sud della via Emilia , neve in intensificazione il giorno 4 da Piacenza ad Imola con faentino come spartiacque . Pioggia ovunque . Pausa di 6-12 ore e ripresa dei fenomeni il giorno 5 , forti specie su centro est della regione , da Modena a Rimini con neve grosso modo sulle aree suddette . Stamani mi piace poco la falla barica tra Baleari Spagna e Marocco in quanto va ad inficiare l'entrata Franca dell'irruzione da est nei giorni a seguire e rischia anche x i giorni futuri , dopo il 10 di far spanciare il blocco azzorriano verso il mediterraneo cosa che le 12 non mostravano ma perché quell'insidiosissima goccia fredda , invece di riapprofondire il minimo in quota tra venerdì e sabato con tra l'altro altra neve , andrebbe a tuffarsi dove vi ho detto . I 2 maestri con le corse delle 00 vedono ahimè la stessa sinottica . Sappiamo quanto negli ultimi anni la falla iberica ci abbia portato a pianti ispanici , fine gennaio 2006 docet .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
|
![]()
stamattina è migliorato reading (che è poi quello che guardo) ma se sarà neve sarà bagnata non è mai una novità..
![]() |
#3274 |
Senior Member
|
![]()
ah , ovviamente parlo per le mie lande
![]()
![]() |
#3275 |
Senior Member
|
![]()
Arpa ha aggiornato la previsione per oggi aumenta le prp per tutta la regione ma la neve la mette solo sopra i 400mt nella notte. In effetti oggi con il sole le t al piano saliranno a 7-8 gradi almeno po si copre e farle scendere nei 300 mt prossimi al suolo sarà dura con una misera -3 in quota !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
si stasera notte da pippa del meteo vedendo i vario siti mette sole..x mercoledi spero di vederla e magari di accumulare qualcosina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
|
![]()
Gigio dai dacci una tua previsione per la nottata e anche per martedì e marcoledi!!!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
|
![]()
gigio possibile che la valle del lamone è un colabrodo di garbino ogni santo giorno ????
anche oggi debole ma cè sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|