meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Visualizza Risultati Sondaggio: Quale partito voterai alle prossime europee?
PDL 10 23,26%
PD 10 23,26%
LEGA NORD 10 23,26%
SINISTRA e LIBERTA 1 2,33%
PDCI - RIFONDAZIONE COMUNISTA 0 0%
UDC 2 4,65%
IDV 4 9,30%
Altri di Sinistra 2 4,65%
Astensione 3 6,98%
Altri di Destra 1 2,33%
Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-2009, 19:50   #31
enzog
Socio AsMER

L'avatar di enzog

Invia un messaggio via MSN a enzog
Predefinito Re: Quale partito voterai alle prossime europee?

La lega regna! E per abbattere berluscaz devono sparare mooolto più in alto: mills, noemi o alitalia gli fanno il solletico ormai. Non capisco perchè non venga accusato di strage nazifascista o di essere il mandante della strage di Bologna. Ecco se queste accusa fossero provate, forse alle prossime elezioni potrebbe aumentare solo di qualche punticino percentuale. Ormai, purtroppo però, gli italiani non credono più alle favole.
Vecchio 26-05-2009, 19:53   #32
imported_Dany ERM
Senior Member

Citazione:
Originariamente Scritto da enzog
La lega regna! E per abbattere berluscaz devono sparare mooolto più in alto: mills, noemi o alitalia gli fanno il solletico ormai. Non capisco perchè non venga accusato di strage nazifascista o di essere il mandante della strage di Bologna. Ecco se queste accusa fossero provate, forse alle prossime elezioni potrebbe aumentare solo di qualche punticino percentuale. Ormai, purtroppo però, gli italiani non credono più alle favole.
l'unica differenza è che se io pago qualche mazzetta mi faccio anni di carcere...e mi faccio una minorenne pure...e alitalia...non potrei fare niente...ma cmq ha già fatto abbastanza lui...
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2009, 20:10   #33
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Per favore non date addosso al Berluska, sennò poi dice che lo perseguitano e che ce l'hanno tutti con lui.
Ed è vero: io (ma anche qualcun altro di cui non si fan nomi) ce l'abbiamo MOLTO con lui!
Non è una sua paranoia: è pura verità
Vecchio 26-05-2009, 20:34   #34
enzog
Socio AsMER

L'avatar di enzog

Invia un messaggio via MSN a enzog

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM
Citazione:
Originariamente Scritto da enzog
l'unica differenza è che se io pago qualche mazzetta mi faccio anni di carcere...e mi faccio una minorenne pure...e alitalia...non potrei fare niente...ma cmq ha già fatto abbastanza lui...
Vedi dany puo' essere veramente come dici tu ma se hai il giudice giusto ti dà una pacca sulle spalle e ti fa l'occhiolino di approvazione. Ricordati che abiti anche tu in Italia e sei sicuramente un uomo di mondo. Uno dei problemi principali è quello della giustizia .... quanto marcio in quel palazzo! E i giudici pure loro dovrebbero essere come tutti noi. Ma quanti della loro casta hanno pagato dopo errori colossali commessi? penso pochissimi, anzi, dalla notorietà che si fanno spopolando per tutte le tv, sono pure stati promossi a gradi più alti con stipendi maggiorati.
Vecchio 26-05-2009, 21:36   #35
imported_Dany ERM
Senior Member

e quindi dobbiamo chiudere un occhio...e far passare tutto liscio come l'olio...

è questa la soluzione....

???
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2009, 21:50   #36
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Citazione:
e quindi dobbiamo chiudere un occhio...e far passare tutto liscio come l'olio...

è questa la soluzione....

???
Non solo questa è una pessima soluzione.
Lo è ancora di più il fatto che la maggioranza di una popolazione veda in personaggi come questi un esempio, a tal punto da eleggerlo Capo del Governo..............
Vecchio 26-05-2009, 23:51   #37
andrea_bo
Active Member

L'avatar di andrea_bo

PD ma finchè i politici son questi si va poco in la vento£$%&& vento£$%&&
Vecchio 27-05-2009, 14:28   #38
andrea ad frara
Active Member

sono candidato - senza speranza alcuna, ovviamente - per il consiglio comunale di FE per l'UDC, dopo un lungo girovagare prima nella margherita e poi nel PD, da dove sono uscito di corsa appena ho visto che è una sorta di PCI ma con il lifting...

r.
Vecchio 27-05-2009, 14:49   #39
massimobandini
Senior Member

No dany qui ti fermo hahahaha

a Marradi abbiamo addirittura calato l'ici sulla seconda casa e non abbiamo messo tasse nuove.... non viviamo nell'oro ma nn si può far pesare ai cittadini se mancano soldi..Noi abbiamo intavolato tantissimi progetti x raggranellare tantissimi soldi a fondo perduto.... ma come dico sempre i soldi ci sono se uno presenta progetti credibili e validi....questo vale x tutti i settori..e parlo di sanita, solidarieta, infrastrutture... I Comuni che non sanno fare il loro lavoro, e in giro ce ne sono tanti, danno le colpe agli altri ( specie se governa Berlusconi io non ho mai visto un Comune di sinistra che gli da ragione e dice "hohoho che bravo!!!!!! ) Aumentano altre piccole tasse x recuperare le minori entrate dell'ici... Questa è la chiave di lettura a mio parere giusta...Anche nei piccoli e grandi Comuni ci sono persone che scaldano le sedie e basta e puntano il dito su altri.....aspettano il gettone..... Questi si chiamano anche costi della politica... Se tutti facessero come abbiamo fatto a Marradi.... io in 1 anno di gettoni di presenze ho preso 70€ in tutto...senza contare le spese del telefono,ect,ect.. perchè l'abbiamo definito a priori.. Il sindaco a differenza di altri Comuni, e sta li 12 ore al gg compreso il sabato, non prende quasi nulla...A differenza di altri Comuni simili a Marradi dove la busta di un Sindaco passa i 2500€ al mese...questo è fare cose concrete x il paese......
meditate gente meditate a quello che ho scritto

Citazione:

anche in questo caso è riuscita a raccontarcela....

così...ora siamo tutti a pagare (grazie all'aumento di altre tasse comunali) le case dei ricconi!!!

complimenti!
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-2009, 14:58   #40
massimobandini
Senior Member

Caro Gianluca premetto che come tu sai sono elettore di destra.... però rispetto di piu' i veri Comunisti che i Mascherati...

fatta questa premessa volevo dirti che non avete ancora capito che piu' date addosso al "nano" o "testa grossa" piu' lui prende voti....

Premetto anche che quando non ci sarà piu' lui la destra in Italia sarà morta e sepolta...non vedo grossi personaggi che possono avere il carisma e le maschere che ha lui, maschere intese a 360° e ci facciamo pure una battutina.....

In questa campagna vedo solo che la sinsitra attua la solita tattica di demonizzare il solito personaggio.. Al di la che sono elezioni europee ci sono anche elezioni regionali, amministrative, previnciali, ma sinceramente non vedo programmi concreti...vedo solo i soliti slogan elettorali.... Provate, visto che noi non si vota a Marradi x le comunali gia fatte nel 2008, a chiedere a un candidato di sinistra che lancia sassi " hai qualche propsota innovativa in merito invece di scagliare le solite pietre????" lui vi risponde a singhiozzo e cambia argomento subito....provato sulla mia pelle a Brisighella......

saluti
dai dai che a me piace parlare di politica in serenita però.....almeno qui si può parlare

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Per favore non date addosso al Berluska, sennò poi dice che lo perseguitano e che ce l'hanno tutti con lui.
Ed è vero: io (ma anche qualcun altro di cui non si fan nomi) ce l'abbiamo MOLTO con lui!
Non è una sua paranoia: è pura verità
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)