![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#31 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Active Member
|
![]()
sì ma a parte che c'è un pelo più caldo nelle aree urbane, c'è anche che le strade si puliscono\vengono pulite molto velocemente e di strade c'è una grossa densità in città.
poi anche i tetti conservano meno la neve rispetto ai campi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi vedere nevicare nell'80% della regione nella stessa giornata e in almeno due.tre occasioni a inizio inverno non è frequente!
![]() E poi abbiamo già registrato punte minime di tutto rispetto a dicembre. Qui a Faenza centro per esempio dicembre ha chiuso quasi un grado sotto media,è un inverno eccellente.Gli unici davvero che possono legittimamente un po' lamentarsi sono gli amici riminesi che effettivamente sono rimasti ai margini di queste belle configurazioni,ma l'inverno ha ancora mio parere delle belle cartucce da sparare!!!!!!!! ![]() IO DA FAENTINO SONO VERAMENTE SODDISFATTO!!! ![]() p:s:Comunque questo forum da quando è unito sta portando fortuna,vedere contenti amici emiliani e romagnoli contemporaneamente è merce rara!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Active Member
|
![]()
secondo me siamo ,non dico all'inizio ma quasi.....un pò come gli inverni di ***** ,iniziavano di ***** e finivano tali....Secondo me l'inverno ha ancora parecchie cartucce da sparare ,poi scusate lo dice anche "Bastardi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
![]()
Si, al momento tutto molto bello con 5 accumulate x un totale di 42cm (quasi già raggiunta la media di Sasso), 6 giornate di ghiaccio, 1 galaverna e un gelicidio. Inverno al momento molto dinamico e godereccio. Andare poi a fine marzo, è ancora lunga, speriamo in altri acuti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
Per quanto riguarda la mia zona non mi posso lamentare, anche se certe zone della bassa han fatto molto meglio.
Per adesso un inverno da 7 abbondante; con 5 nevicate e accumulo totale di 37 cm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Banned
|
![]()
ho già detto anche in questo post che mi sarei leggermente rotto gli zibidei visto che con domani ricomincio a lavorare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Active Member
|
![]()
certamente è il migliore dal 2005, e già così ha meritato la sufficienza anche se da ora in poi dovesse fare schifo; però per un voto definitivo ovviamente bisogna aspettare la fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|