|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-02-2010, 11:18 | #31 | |
Senior Member
|
hai mai visto la corsa campestre in tv o dal vivo?????
la scorsa settimana c'era una gara.... Ragazzini sotto la neve e il fango Africani mica sono morti assiderati lasciamo stare valà ne sento troppe Citazione:
|
|
13-02-2010, 11:22 | #32 | |
Senior Member
|
i
Citazione:
|
|
13-02-2010, 15:31 | #33 | |
Senior Member
|
Citazione:
Ho la tua età ed ho giovato a calcio anch'io. Le uniche partite non disputate per neve sono state a Modigliana e Tredozio L'unica differenza tra 15 anni fa è che oggi sospendoni i campinati solo con la previsione di pioggia, dicono per preservare i campi e forse non hanno tutti i torti visto che dopo una partita di calcio un campo appesantito diventa un porcile. |
|
13-02-2010, 16:43 | #34 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
Io (oltre alle campestri) faccio orieteering da quando avevo 8 anni...Praticamente corro in mezzo a boschi, montagne, pianure, fiumi, città, strade con indosso una magliettina di licra della polisportiva e la maglia della salute... Ho corso innumerevoli volte (e le gare durano da 1 a 3 ore) sotto la neve o la pioggia dai 600-900m dei monti intorno ad Aulla ai 1300-1800m di Piancavallo in Friuli passando per i 1300-1500 dei Piani Resinelli sotto le Grigne in Lombardia o per i (da noi) conosciuti 1200-1400m delle Piane di Mocogno... Tutte in Autunno inoltrato o inizio Inverno...:) Addirittura ne ho fatta una con l'acqua alta a Venezia senza stivali e correndo sotto la pioggia... Non ho mai provato il gelicidio, ma tutto il resto sì... E per questo capisco benissimo che un ragazzo si possa sentire male a correre di brutto sotto una pioggia battente a -2°C!
15-02-2010, 13:47 | #35 |
Senior Member
|
miki io nn metto in discussione che uno possa stare male,
ci mancherebbe la salute prima di tutto. il mio discorso era solo per dire che una volta si era un pò piu' selvatici di ora. tu forse sei l'eccezione, ma credimi forse una volta ci si guardava meno a neve, pioggia,ect x gibo ti assicuro che era così, tu l'hai conosciuto il mitico "JERRY" della virtus faenza????? ecco lo abbiamo avuto a Marradi x 3 anni e io ho avuto la fortuna di averlo, il miglior allenatore sulla piazza x i ragazzini. Marradi x 3 anni è arrivato 2° proprio dietro alla virtus che doveva fare i regionali e quindi aveva un altra squadra. tutti quelli che hanno avuto lui come maestro bene o male hanno imparato a giocare al calcio e a essere rocciosi anche di carattere, perchè nn dimentichiamo che tra i 10-15 anni si forma il carattere di una persona... Lui veniva su da faenza con neve, pioggia, gelicidio, ect,ect e ci portava su al campo a fare allenamento e partite.... Io a Marradi di partite rimandate ne ho viste poche. Anche perchè a Marradi cè mezzo campo che giochi con i ramponi del ghiaccio perchè nn cè mai il sole.... Modigliana non lo so ma è FC quindi può darsi |
15-02-2010, 14:23 | #36 |
Senior Member
|
Grande Jerry!
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|