|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2019, 11:17 | #441 |
Member
|
Aggiungo, in tutto questa colpa del GW, dove lo collocate il mese di maggio 2019 su scala europea, ad esempio? Come mai le t globali registrate dalla NASA mostrano mensilmente uno 0, di variazione di temperatura globale?
|
29-06-2019, 11:45 | #442 |
Socio AsMER
|
Basterebbe avere un barlume di idea su cosa siano media e varianza, ma penso che per te sia come scalare l'Everest con le infradito....
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
29-06-2019, 11:48 | #443 |
Member
|
Già.. A parte le solite denigrazoni gratuite, non capisco come mai ci siano record di freddo in molte zone del pianeta nonostante stiamo andando a fuoco.. Strano, di solito quando riscaldo l acqua non mi torna fredda all improvviso
|
29-06-2019, 11:59 | #444 |
Socio AsMER
|
Eh, devi cercare di capirlo...... invece di perdere tempo a trollare, apri tanti bei libri di fisica dell'atmosfera e climatologia dinamica (ce ne sono a iosa anche in formato digitale) e ci arrivi...... certo ci vuole un pò di tempo e voglia, ma non è impossibile.... se ci sono riuscito io, potresti farcela anche tu; ma serve applicazione e voglia di imparare.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
29-06-2019, 12:10 | #445 |
Senior Member
|
Gigio lasa perdar ...o lo bannano o lo dobbiamo ignorare noi...tanto non ci sente perché non vuole sentire. Potremmo proporlo come ministro dei trasporti ...non noteremmo differenze con l'attuale.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
29-06-2019, 12:16 | #446 |
Socio AsMER
|
Bisogna sempre cercare di lanciare un'ancora di salvezza alle anime perdute..... ma la via della redenzione passa obbligatoriamente dall'equazione di Clausius–Clapeyron...
29-06-2019, 12:16 | #447 |
Member
|
Ma perché dovrei essere bannato? Voglio proprio saperlo. Cioè, avete un atteggiamento da saccenti professorini denigratori, verso chi magari è più ignorante di voi, solo perché io ho delle idee diverse dalle vostre e mi sono informato e ho letto dei report scientifici redatti da climatologo e scienziati reali, e dovrei essere bannato.. Per questo? Avete un atteggiamento odioso, da prof intoccabili, da quelli che solo loro sanno tutto dall alto del cielo e gli altri sono troll se non seguono la loro linea..
Ad ogni modo, la chiudo qua davvero, con gli dei autoproclamati non ce nulla da fare, ma solo da compatire. Ad maiora |
29-06-2019, 12:23 | #448 |
Socio AsMER
|
"verso chi magari è più ignorante di voi, solo perché io ho delle idee diverse dalle vostre e mi sono informato e ho letto dei report scientifici redatti da climatologo e scienziati reali"
Qui però c'è una piccola contraddizione, o sei ignorante oppure hai letto molti report scientifici redatti da climatologi e scienziati reali. Quale delle due? Comunque ti aspettiamo quando avrai visto la luce e ti accoglieremo a braccia aperte. Ad maiora P.S. si, sono un dio, l'altro ieri, a 39°C e 24°C di dew point, sono apparso alla Madonna..
29-06-2019, 13:20 | #449 | |
Senior Member
|
Citazione:
"Esatto.. Ma i chiacchieroni parlano di morte e distruzione. Nel frattempo, la popolazione mondiale aumenta e tra un po' il vero problema è che saremo in troppi.. Guarda un po', anche in Africa e in India dove il gw sta galoppando.. Ma fatemi il piacere.." oppure "99%di scienziati.. :D :D.. Dopo di questa, vado a farmi una bella passeggiata.. Stamattina si sta già molto meglio, lungo questo Africano ammazzatutti.. :D" poi viene fuori che magari non sono solo gli altri ad avere atteggiamenti scortesi. Se poi dovessi continuare alla prossima il ban parte veramente, che con sto caldo non ne ho voglia di star dietro a questi atteggiamenti infantili. Saluti |
|
29-06-2019, 14:17 | #450 | |
Member
|
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 41 (0 utenti e 41 ospiti) | |
|
|