![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#4651 |
Member
Località: Vergato (BO) 192m s.l.m. - Castel di Casio 600 m s.l.m
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Member
|
![]()
intanto.... carino lo spago 4 ens
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() si ha aggiornato...e come immaginavo rimangono possibilità per tutti noi dalla serata di domani...effettivamente io non mi aspettavo nulla prima di sera anche ieri (parlo di imola eh ) Gigio a mio avviso ha optato per questa soluzione perchè le precipitazioni sembrano davvero forti in nottata in più comincia ad affluire un po di frescura...in aggiunta a tutti gli altri fattori che ,grazie alla sua esperienza, ha assimilato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
|
![]()
Solita schifosa situazione,Giugliacci ha detto neve tranne modenese e bolognese..poi troppo caldo ..io qui ho 6 gradi..poi cielo parzialmente coperto inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Socio AsMER
|
![]()
Parma 10° sento un odore di vasella pesissima....
![]() |
#4656 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
La soluzione svizzera di gfs era di almeno 3/4 gg fa...quindi ci può stare tranquillamente, in situazioni come queste, una messa a fuoco con il passare dei giorni... Penso, al contrario di te (non ti sto accusando sia chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Senior Member
|
![]()
luca apprezzo questo tuo motto...solitamente la prendo anche io in ridere...
ma se va come dice GFS 06 mi vien da bestemmiare a due a due finchè non diventano dispari!! in questo abominio di inverno abbiamo avuto due occasioni: - la prima a pochi giorni doveva arrivare la -10/-15 da noi e alla fine è nevicato a Ragusa! - la seconda che sarebbe poi questa che con un minimo quasi sull'elba ai primi di FEBBRAIO non nevica...bho... io ADORO il nostro clima in tutte le nostre stagioni!!! TUTTE! ma da un po' di tempo è un affronto!! cioè non c'entra proprio più un cazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
|
![]()
Andrea è vero che la temperatura è salita ma i dew point son rimasti quelli ;)
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|