|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
Visualizza Risultati Sondaggio: Quale partito voterai alle prossime europee? | |||
PDL | 10 | 23,26% | |
PD | 10 | 23,26% | |
LEGA NORD | 10 | 23,26% | |
SINISTRA e LIBERTA | 1 | 2,33% | |
PDCI - RIFONDAZIONE COMUNISTA | 0 | 0% | |
UDC | 2 | 4,65% | |
IDV | 4 | 9,30% | |
Altri di Sinistra | 2 | 4,65% | |
Astensione | 3 | 6,98% | |
Altri di Destra | 1 | 2,33% | |
Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-05-2009, 15:00 | #41 | |
Senior Member
|
Re: Quale partito voterai alle prossime europee?
no udc no ti prego
stai nel mezzo.... cmq in bocca al lupo.. io a Marradi ci ho messo l'anima ma ce l'ho fatta..... credimi contano di piu gli ultimi 4 gg.. la gente si ricorda gli ultimi gg di campagna elettorale non i primi ciao Citazione:
|
|
27-05-2009, 16:15 | #42 |
Senior Member
|
Borghezio è un po' comico però..:)... Anche se alcuni discorsi non son poi malvagi..anche se un po' poco moderati
[youtube:1nzs1vx2]g_VfYTwetwc[/youtube:1nzs1vx2]
27-05-2009, 22:46 | #43 | |
Senior Member
|
Citazione:
Io non do addosso al Berluska per fargli pubblicità o perché qs fanno quelli del Centro-sinistra (non sanno fare altro, mi sembra): gli do addosso perché ha un comportamento assolutamente indegno . Quando parla è convinto di essere con gli amici al Bar, anziché di fronte ad un popolo che ha molti difetti, ma non è poi così stupido: suvvia... almeno un po' di contegno, visto quello che prende e la carica che ricopre (l'ultima sua dell'inutilità del Parlamento poi è una delle sue chicche più preziose... come se lui facesse parte di chissà cosa ). Poi... di alcuni leghisti di cui qualcuno ha appena pubblicato il video... preferisco non spendere troppa fatica nemmeno nel commentare: mi spiace solo che io debba contribuire a pagarli... Soprattutto mi vergogno profondamente nel sentirmi rappresentato da loro, soprattutto di fronte agli altri stati europei, visto che non sanno nemmeno parlare la "nostra" lingua. Sul discorso di una destra che senza Berluska non c'è... non concordo con te Massimo: pur non rispecchiando in nessun modo il mio modo di pensare "politico" - e quindi anche di vita - se fossi un elettore di destra... l'On. Gianfranco Fini avrebbe in me uno dei suoi più accesi sostenitori (come pure Casini, se devo essere sincero)!!!!!!!!!!!!! Se non altro sanno parlare correttamente e chiaramente e il loro stipendio trovo che, anche in virtù di questo, se lo guadagnino ampiamente. Ma non ce la faccio proprio a votare a destra: già lo dissi... è forse una questione genetica, oltre che di convinzione personale! Per Andrea ad frara Questo PD non è certo un lifting del PCI: non è nemmeno lontano parente. Anzi, nemmeno conoscente.
27-05-2009, 23:45 | #44 |
Socio AsMER
|
Bellissime considerazioni quelle fatte da Gianluca (belisariora), peccato non avere il tempo materiale per discuterne seriamente... Ma da Venerdì sono di nuovo disoccupato e avrò tutto il tempo del mondo... Attenti...
Seguendo l'esempio dello Statuto di Fondazione di AsMER, mi limito a dire che la mia vita politica si basa da sempre su 2 pilastri, anche detti "sacri principi fondamentali per il voto in Emilia-Romagna, secondo me", che d'ora in poi saranno definiti più semplicemente come i "Pilastri": 1) Si vota più a sinistra che si può (mai come in questo periodo storico vi è assonanza con la famosa frase "Si salvi chi può" ); 2) Il punto 1 può essere soppresso in particolari circostanze definite "di emergenza". Fanno parte di dette circostanze elementi quali: 2a) schifezza del partito da votare secondo il punto 1), a discrezione del votante; 2b) incazzatura per la salmonella presa dai tortellini in brodo all'ultima Festa dell'Unità indetta dai "compagni"; 2c) sopravvenuta necessità di liberarsi (se possibile in modo legale e democratico ) di un personaggio assolutamente impresentabile e (per il votante) inconcepibilmente a capo dell'attuale Governo italiano insieme alla sua "Corte dei Miracoli"; Ergo... Se in questo periodo storico esiste (a detta del votante) la concreta necessità di far finire questa agonia democratica, i Pilastri di cui sopra si traducono in: 1) Si vota più a sinistra che si può; 2) E' cosa buona e giusta cercare in tutti i modi di mandare a casa "Colui-che-non-deve-essere-nominato" (cit. dal famoso romanzo "Harry Potter"); I due punti sono in palese contraddizione tra loro... Quindi, turandomi il naso con una pressa idraulica, voterò i Preti Democratici (PD)...
28-05-2009, 02:59 | #45 |
Socio AsMER
|
Ragazzi, bisogna puntare sull'IDV! Una linea di pensiero etica e giusta.
Un buon leader con una storia alle spalle che crede nella giustizia, ma all'apparenza provinciale e scongiuntivato il giusto!! I comunisti? Bhe, dietro quel simboletto giallo a sfondo rosso cosa è rimasto a parte un globale fallimento? vento£$%&&
28-05-2009, 09:23 | #46 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
28-05-2009, 14:17 | #47 |
Active Member
|
ciao belisario... ma sì, hai ragione tu, era mo' meglio il vecchio PCI con il quale io, da vecchio democristiano, trovavo motivi di accordo sulle cose da fare, e di disaccordo su altre.
io non capisco che senso ha avuto fare un partito in cui ci si trova d'intesa per fare palazzine e ospedali (vedi Cona, nel ventennale dell'inizio dei lavori) ma non si è d'accordo su due o tre bazzecole come vita, famiglia, ecc.... mi sa però che chi è entrato nel PD se ne sbatte altamente dei "valori di provenienza" laici o cattolici, e gli interessano soprattutto ospedali, palazzine, tangenziali, ecc.... la verità è che io ero democristiano prima e lo sono rimasto pure ora. peggio per gli altri ex DC... r.
28-05-2009, 15:52 | #48 | ||
Senior Member
|
Citazione:
risposta: 20 ore (in un'estate intera) il motivo è che non abbiamo soldi..visto che ci hanno tolto anche l'ici... a questo punto mi viene da dire...o il fatto di agevolare e aiutare le persone che hanno bisogno non è un progetto valido...o qualcuno ci sta prendendo veramente per il ****! |
||
28-05-2009, 16:50 | #49 |
Member
|
Beh, finchè abbiamo una destra così scandalosamente lecca**** nei confronti del Messia, e finchè abbiamo un Presidente del Consiglio così vergognosamente implicato in scandali qua e là, il compito è molto molto molto facilitato per me.
IDV a bomba, senza pensarci un secondo. |
28-05-2009, 17:05 | #50 |
Senior Member
|
secondo me quello che è sbagliato è pensare che qualsiasi cosa detta contro berlusconi sia la solita campagna elettorale per convincere la gente a non votarlo!!!
ma ragazzi le abbiamo davanti agli occhi TUTTI i santi giorni le porcherie e le figuracce che costui sta facendo! io mi chiedo veramente perchè ci si voglia così male..non ci rendiamo forse conto che all'estero siamo lo zimbello di tutti!!!! boh.... ps Massimo a me cambia qualcosa che voti destra.... scherzo eh... |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|