|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi il nowcasting separato? | |||
si | 12 | 30,77% | |
no | 27 | 69,23% | |
Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-07-2009, 08:07 | #41 | ||
Senior Member
|
Re: Nowcasting separati Emilia e Romagna
Citazione:
Hai perfettamente ragione Gianluca.Io a parte Manu, Stefano, Gigio e Anni80 non conosco praticamente nessuno.Ho avuto una serie di circostanze che fino ad ora mi hanno impedito di partecipare ai raduni. Anche Marradi mi salta, purtroppo. La prima occasione buona sarà colta, è una promessa! Ciao Gianluca.
12-07-2009, 11:57 | #42 | |
Senior Member
|
Citazione:
12-07-2009, 13:07 | #43 | ||
Senior Member
|
Citazione:
12-07-2009, 14:34 | #44 | |
Senior Member
|
Citazione:
12-07-2009, 16:15 | #45 |
Socio AsMER
|
Non sono d' accordo per la divisione del Nowcasting , sul 'Emilia Romagna , solo per casi eccezionali di fenomeni momentanei localizzati si potrebbe aprire un trend che specifica l' evento meteorologico.
è come se volessi scrivere le TAF solo per la Romagna perchè sono di Forlì e non me ne fregasse nulla di quello che succede in Emilia , una pura assurdità uniamo la regione, non dividiamola meteorologicamente parlando Franco |
12-07-2009, 16:54 | #46 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
Ma dai, allora dividiamo il nowcastin tra e vaire provincie e, perchèno, fra i vari comuni...così è più facile trovare la ns zona d'interesse...
12-07-2009, 18:52 | #47 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
se ti riferisci a quello che ho detto io mi dispiace ma non hai capito nulla Franco |
|
12-07-2009, 19:28 | #48 | ||
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
Citazione:
14-07-2009, 14:34 | #49 |
Senior Member
|
io ho votato no
sono toscano vabene ma dico la mia 1 dividere 2 sezione comporta la seguente domanda : xchè allora vi siete fusi in un unico forum????????? 2 nel 2009 ragazzi avere ancora da fare delle discussioni su Emiliani - Romagnoli..... vivendo praticamente in romagna io non me lo sono mai posto il problema, a se così fosse rimango molto allibito...siamo nel 2009 è caduto il muro di berlino...lo volete buttare giu il muro della via emilia??????????????????.....sono caduti molti tabu e lasciamo ancora questo.... ho letto delle risposte come scuse x coloro che non scrivono che mi si sono drizzati i capelli rimango senza parole |
14-07-2009, 23:45 | #50 |
Senior Member
|
Si però ora mi tocca usare un paio di parole un pò volgari, di cui chiedo scusa in anticipo, e soprattutto senza offesa per nessuno, ma solo per provar di far capire meglio il mio pensiero;
e che stracazzo c'entra il muro di Berlino la seccessione e tutto il resto? io ho votato si solo per fare una prova, la mia vuole essere una prova di divisione climatica, non c'entra un cazzo essere Romagnolo o essere Emiliano, ma è colpa di madre natura che in molte occasioni ha diviso la nostra regione (specie in Inverno) in 2 climi ben distinti... mi pare che anche il Veneto a volte abbia 2 nowcastig, ma mica per separare il nord e sud Adige, credo lo facciano per i stessi motivi che frullano nella mia mente, giusti o sbagliati che siano... poi mica è detto che anche se avesse vinto il si sarebbe iniziata una legislatura di 5 anni, sarebbe stata una prova che sarebbe durata solo il tempo di capire se la cosa andava bene o male... Questa cosa di separazione mi è saltata in mente questo inverno quando in Emila nevicava in continuazione e, per leggere i pareri e mm di pioggia dei meteoappassionati del sud Romagna, dovevo andare su meteonetwork, li avevo capito che qualcosa di questo forum non era perfetto (ma cmq elogio il lavoro di tutti gli amministratori) tutto qua... La mia è solo un'idea di cui accetto il fatto che possa anche essere una demerita cagata! Ma per favore lasciamo stare i discorsi e accuse di seccessione regionale come guerra tra due popoli, perchè non c'entra un demerito cazzo! |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|