![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
![]()
Ne riparliamo a Dicembre 2016....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
![]()
Buon anno a tutti.......Oh....non riusciamo nemmeno ad aavere sulla testa una 0 gradi franca.....pazzesco....maledico colui che ha le redini del gioco....qui stiamo parlando di follia meteo....
Lungo termine boh....ditemelo voi se siete ottimisti...perche' io la vedo malissimo...... Mai vista una mierda del genere....ieri notte ero a montese e il -1 alle 3 mi sembrava una roba da urlo..... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
![]()
Se volet farvi male guardatevi un po di foto in rete delle abbondanti nevicate in turchia (sea-effect snow) e grecia, robe da oltre 50cm!
![]() ![]()
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
ma minchia ma sono troooopo ottimistiche.... cioè il simbolino della neve su bologna è una sparata con ste carte dai va be i gradienti quasi nulli ma la situazione è questa.... ![]()
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
![]()
Reading....
![]()
![]() |
#516 |
Senior Member
|
![]()
Anche io la vedo assai dura vedere qualcosa in pianura!
Mi accontento di una sforforata qui a villa a 700m, anche i 15cm previsti da arpa direi che me li posso scordare considerando che partiremo con zero termico a 2500m! |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Member
|
![]()
Buon Anno ragazzi !!! Un 2016 di gioie e soddisfazioni anche meteorologiche !! Domani , dopo un po' di neve segnatamente tra cuneese , alessandrino , novarese , pavese , laghi lombardi e mantovano , potrebbe essere la volta dell'Emilia da Piacenza fino a Bologna . Omotermia pazzesca con lo 0 gradi degli attuali 2000mt in sfondamento domani sera a 1400/1500mt . -2 tra 1000 mt e 600mt di quota e lo 0 termico al suolo che nella notte di domenica toccherà il suolo nell'area suddetta . UR piuttosto bassa alle quote basse , favorirà la possibile nevicata tra le 22 /23 di sabato sera e le 7 di domenica , così sentenzia il modello ad area limitata di Arpa . Precipitazioni previste tra i 4 e i 7 mm (quelle nevose) . L'orario con una temperatura così al limite , sarà il + propizio x accumulare qualche cm . Non mi attendo grosse cose ma nei fondovalle e fino alla via Emilia , mi sento piuttosto ottimista !!! Dopo una breve pausa , altra occasione x Piacenza e Parma ma qui ne riparliamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
![]()
Dimenticavo i romagnoli ... Possibilità di neve nella mattinata di domenica nei fondovalle tra Imola e Faenza e dai 500mt da Forlì a San Marino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Great Member
|
![]()
Rimo ha ragione, è vero che ti lagni sempre ma fondamentalmente è questa la cruda realtà... Proviamo a vedere cosa riusciamo a trarre dall'evento (se si può definire così) dei prossimi giorni... A marzo trarremo le conclusioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|