meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-2014, 10:18   #571
Rimo bfc
Senior Member

L'avatar di Rimo bfc

Predefinito

Devo segnalare purtroppo che gli storici del forum ormai non scrivono quasi piu'...
loro,conoscendomi personalmente,vi avrebbero detto che io sono tutto fuori che lamentone e pessimista...
e vi diro'....le mappe le leggo bene eccome....e spesso se leggete tra le righe,c'e sempre un po di analisi nelle mie risposte...
La mia visione non e' pessimistica,e' realista, perche' per ora il trend non e' diverso a quello dello scorso anno....
Pronta la querela per chi rompe la fava
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 10:27   #572
Simone
Great Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Devo segnalare purtroppo che gli storici del forum ormai non scrivono quasi piu'...
loro,conoscendomi personalmente,vi avrebbero detto che io sono tutto fuori che lamentone e pessimista...
e vi diro'....le mappe le leggo bene eccome....e spesso se leggete tra le righe,c'e sempre un po di analisi nelle mie risposte...
La mia visione non e' pessimistica,e' realista, perche' per ora il trend non e' diverso a quello dello scorso anno....
giusto, per ora il trend non è diverso dallo scorso anno, basterebbe scrivere questo
Simone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 10:33   #573
palanga
Senior Member

Predefinito

Quando dovrebbe ricominciare a piovere nel bolognese??
palanga è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 11:02   #574
Simone
Great Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da palanga Visualizza Messaggio
Quando dovrebbe ricominciare a piovere nel bolognese??
nel pomeriggio
Vecchio 12-11-2014, 11:38   #575
Gigiometeo
Socio AsMER

L'avatar di Gigiometeo

Predefinito

Citazione:
Mi hai chiamato ed eccomi qui: purtroppo ora scrivo poco o nulla primo perchè ho poco tempo, poi perchè detesto i contesti nei quali si vuol vedere a tutti i costi quello che non c'è o nei quali si praticano esercizi di captatio benevolentiae (che è poi lo sport praticato nel 90% dei forum amatoriali; della serie: prevedi un inverno rigido sei un fenomeno, prevedi un inverno mite sei un coglione).
Tra l'altro non accennerò nemmeno ad uno scenario stagionale (che però devo svolgere per lavoro purtroppo, con tutti i pro ed i contro, soprattutto i secondi), perchè il fraintendimento sarebbe assicurato.
Però se si metterà da neve o da temperature col segno meno davanti riemergerò dalla grotta.
Ciao carissimo e tieni botta.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 11:46   #576
Simone
Great Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Mi hai chiamato ed eccomi qui: purtroppo ora scrivo poco o nulla primo perchè ho poco tempo, poi perchè detesto i contesti nei quali si vuol vedere a tutti i costi quello che non c'è o nei quali si praticano esercizi di captatio benevolentiae (che è poi lo sport praticato nel 90% dei forum amatoriali; della serie: prevedi un inverno rigido sei un fenomeno, prevedi un inverno mite sei un coglione).
Tra l'altro non accennerò nemmeno ad uno scenario stagionale (che però devo svolgere per lavoro purtroppo, con tutti i pro ed i contro, soprattutto i secondi), perchè il fraintendimento sarebbe assicurato.
Però se si metterà da neve o da temperature col segno meno davanti riemergerò dalla grotta.
allora a presto Gigio!
ma, mi raccomando, non prima di 96h dall'evento!
Vecchio 12-11-2014, 11:54   #577
Rimo bfc
Senior Member

L'avatar di Rimo bfc

Predefinito

Citazione:
44 minuti di applausi....un caloroso abbraccio ad un amico che spesso viene in mio aiuto nella selvaggia rete urbana....
attendiamo con fiducia i periodi dove di solito prevale il buonismo
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 12:08   #578
Simone
Great Member

Predefinito

Citazione:
44 minuti di applausi....un caloroso abbraccio ad un amico che spesso viene in mio aiuto nella selvaggia rete urbana....
attendiamo con fiducia i periodi dove di solito prevale il buonismo
un pò come nel calcio: puoi essere il gruppo più bello del mondo, ma se non arrivano i risultati il gruppo si sfalda.
ci serve la neve!
Vecchio 12-11-2014, 12:32   #579
Gigiometeo
Socio AsMER

L'avatar di Gigiometeo

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
allora a presto Gigio!
ma, mi raccomando, non prima di 96h dall'evento!
rigorosamente sotto le 96 ore..... a volte non sono bastate 72 .
Comunque io e Gionnimat abbiamo sentenziato l'8 novembre: neve con accumulo su buona parte della regione il 27 dicembre; è un gioco ovviamente; la cosa buffa è che lo abbiamo pensato senza consultarci prima. Mi raccomando, se sta a scherzà....
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2014, 12:37   #580
Simone
Great Member

Predefinito

Citazione:
rigorosamente sotto le 96 ore..... a volte non sono bastate 72 .
Comunque io e Gionnimat abbiamo sentenziato l'8 novembre: neve con accumulo su buona parte della regione il 27 dicembre; è un gioco ovviamente; la cosa buffa è che lo abbiamo pensato senza consultarci prima. Mi raccomando, se sta a scherzà....
la butto lì anche io, ma vado più sul sicuro:
clima molto mite e variabile il 25 dicembre
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)