![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]()
Reading buone, non come prima ma più realistiche. I 3 pannelli finali non sono ancota usciti....
![]() |
#52 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]()
Modello inqualificabile...mai un emissione infilata a quell'altra....mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]()
Aggiungo una cosa....la linea e' sempre quella....2006/07 bis...due emissioni con degli specchietti per le allodole e poi la triste realta di una stagione ridicola....vi faccio notare che siamo a meta' gennaio e non abbiamo mai avuto una -5 franca sul territorio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
![]()
che tristezza Reading
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]()
Forza e coraggio....ricordatevi che fino a l'altro ieri avevamo HP sulla testa per 384 ore..ora a 140 ore per lo meno cerca altre vie..il problema è che parte sopra le ns teste..e poi ci vuole pure ritornare...l'HP è innamorato dell'Italia..speriamo non si sposino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]()
Voi fi fate abindolare dal nulla...
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
Posso spendere due parole riguardo ai vostri commenti? (non di tutti ovviamente)
![]() Io non capisco l'atteggiamento di alcuni di voi sempre a lamentarsi o a criticare questo e quello. Parlo per me, non mi faccio abindolare dal nulla, non seguo i modelli come fossero legge e non aspetto ad ogni run l'evento storico. Personalmente seguo i modelli in quanto sono l"'unico occhio" che abbiamo per il futuro; poi ci aggiungo anche un po' di abitudine e di speranza, ma il motivo principale è la passione per la meteorologia che spinge ogni volta a seguire qualsiasi tipo di situazione ed evoluzione. I modelli non vanno presi come oro colato, ma come linea guida e non sempre sono l'unica strada o comunque la migliore. Quindi, non vedo il perché non bisogna seguirli, il perché paragonare un anno partito male per carità, al peggior anno della storia 06/07. Senza offesa, ma alcune affermazioni, almeno a me, "danno fastidio": il fatto che quest'anno non ci sia stato autunno e ora neanche inverno, non vuol dire che l'inverno 2011/2012 è uguale al 2006/2007: 1) non è uguale; 2) sembra quasi che con queste affermazioni si "inviti" il resto della ciurma a non seguire le carte, la meteo ecc... perché tanto si sa come vanno le cose. Insomma è un atteggiamento un po' presuntuoso, a mio avviso. Poi ciò non toglie che da domani fino al 31 marzo possa fare 20°C di massima e 10°C di minima, io le carte le seguo lo stesso, il satellite lo guardo uguale, la sinottica idem ecc... ecc.. Siamo in un forum, si parla di meteo nel bene e nel male: non si va allo stadio solo quando la squadra vince. ![]() Personalmente preferisco leggere e scrivere idee e commenti su ciò che sta avvenendo e su ciò che potrebbe succedere piuttosto che segnalare ogni due minuti quanti gradi ci sono fuori. Ciò non toglie che BISOGNA ANCHE (ma non solo) monitorare e segnalare temperature e situazioni varie. Questo è il mio pensiero, magari qualcuno la pensa come me, magari sono il solo... fa lo stesso. Detto questo, andiamo avanti e chi vuole mi segua ![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]()
Paolo, non mi riferisco mica a te o al tuo modo di interpretare i modelli, ma ai modelli stessi..che non fanno altro che prederci per i fondelli, illuderci..per poi posticipare sempre l'orgasmo di gruppo..fino alla noia!! E' solo una mia sensazione, ma poi ognuno la vede come meglio crede.
E' vero che l'appassionato di meteo non si ferma davanti a nulla, ma è anche vero (parere personale) che il nulla meteorologico, specie se prolungato, a volte fa passare la voglia... ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Concordo in toto su ciò che hai detto!! Anche se, non dimentichiamoci che noi da appassionati vediamo sempre il "caldo" e mai il "freddo". Insomma, siamo un po' i tifosi di una squadra e appena ci fischiano il fallo contro giusto o sbagliato protestiamo. ![]() Per carità, ripeto, quest'anno è veramente un incubo e parlo sul serio; però in fondo dobbiamo ancora crederci, altrimenti si perde il gusto!
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|