|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-2010, 13:27 | #61 |
Banned
|
|
10-01-2010, 13:37 | #62 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
Sono in accordo con Te. Ma i giovani non vogliono aspettare... partono subito in tromba. Da vecchio dico che i " Santi dalla barba bianca" devono ancora arrivare tutti: e per la prossima settimana è ipotizzabile un calo sensibile delle Tmp.
10-01-2010, 13:39 | #63 |
Great Member
|
Quoto ariete
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
10-01-2010, 13:48 | #64 | |
Senior Member
|
Citazione:
Anke io a 20 anni avevo il mio bel daffare a guardare tutte le previ meteo possibili et immaginabili e stavo ore in giro a scrutare lampioni per veder se la pioggia diventava neve e a disperarmi se la Dama Bianca se ne andava senza neanche salutarmi. Ma dopo 25 anni... direi che ho trovato altro da fare nella mia vita e se nevica bene... se non nevica... l'è li stess!!!!! L'importante è che l'inverno faccia almeno la sua parte (mi spiace per il tuo superlavoro e i rischi che si corrono...) e metta pezza alle skifezze mostrate dalle altre stagioni: cerca di ricordarci - e meno male - che esistono ancora la pioggia e la neve... e non solo HP africani, devastanti e siccitosi, tanto in estate quanto in inverno. Non ti dico quanto ho gioito nel veder tracimare la Diga di Ridracoli.... quella è la ns riserva per l'estate. E dobbiamo ringraziare se si è riempita bene lo scorso inverno perché da marzo-aprile in poi... è stato un disastro e se non ci fosse stata quella la vedevo davvero difficile la gestione dell'acqua qs estate!!!! Ciauzzz P.S. Ti ho scritto in PVT
10-01-2010, 13:52 | #65 |
Socio AsMER
|
Diciamo che la cosa che brucia di piu ora è guardare i Metar francesi alle ore 12
Lione -2 Nevischio Parigi - 1 Nevischio
10-01-2010, 13:53 | #66 |
Senior Member
|
|
10-01-2010, 13:55 | #67 |
Socio AsMER
|
Non voglio pensare ai sofferenti di colon irritabile francesi... 28 docce al giorno
Ehm scusate
10-01-2010, 13:58 | #68 |
Great Member
|
Loro non hanno il bidet? noi si..loro non hanno le Alpi? noi si..infatti ci bloccano tutto quel ben di Dio......
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
10-01-2010, 14:00 | #69 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
Non cambierei il clima della P.Padana con quello francese in nessun caso!!! Spesso e volentieri da loro è tempo atlantico senza stimoli
10-01-2010, 14:02 | #70 |
Great Member
|
Era nel senso, non hanno le alpi che bloccano il tutto..è un dato di fatto..il giro dell'oca fatto da ovest dell'aria artica ne è una prova... poi è chiaro, neanche io cambierei mai il loro clima col nostro..ma attualmente si, eccome!
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|