![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#841 |
Senior Member
|
![]()
oggi ho guardato per ore il forum dal 31/1 al 12.02.2012 e son molto contento anche così
![]()
![]() |
#842 |
Member
|
![]()
Gfs dopo le 300 ore e gli ultimi due pannelli di reading non sono male, ho visto di peggio. Nobis,vinceremo. Io punto alla neve tra il 25 e il 31 gennaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
![]()
schifo e schifo e schifo
vedere i modelli è come rivedersi bologna-lazio
![]() |
#844 |
Senior Member
|
![]()
Dopo che mi ero gasato per un anticiclone in formazione a Est ... oggi questa ipotesi è svanita..certo l'Est si raffredda ma è tutto temporaneo.. oggi emerge che, dopo le 250 ore, un Azzorre che, dopo esere andato in letargo, decide che è ora di svegliarsi..ma le forze sono poche..vedremo..però per la fine di Gennaio e l'inizio di febbraio inizio ad essere fiducioso..non sarà un freddo cane..ma a noi basta una buona -5 e un buon minimo...e la festa è fatta..poi magari un pò di HP e qualche giornata di effetto albedo con nebbia che congela al suolo..ok smetto di sognare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Socio AsMER
|
![]()
Dici poco Graziano.... comunque credo anche io che se abbiamo chance saranno nell'ultima di gennaio...
![]() |
#846 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
![]()
È lontano ma Lo spago ufficiale per.fine mese scende fino a circa una -10...ma parlo di niente perche è inverosimile a 3000000 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
![]()
18z.....
andam a let clè meì...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
![]()
Rimangio quanto scritto ieri..GFS 00 torna a farci vedere un EST in ripresa e un bel HP che possa fermare il mite Atlantico...inoltre tentativo di Azzorre di salire..niente di particolare, però si rientrerebbe in media e chissa..magari con una bottarella di sedere possiamo giocarcela..non è malaccio rispetto allo schifo di prima..parliamo di 200 ore e passa..poi alla fine Fantameteo situazione interessante con il VP che pare perda colpi..vedremo..ma che sia un buon inizio di settimana...
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
![]()
Reading bruttine..ma però nella sua bruttezza ci sono segnali incoraggianti..l'HP delle azzorre prende punti contro il mostro Canadese..e l'atlantico inizia a far fatica...a mio avviso a fine Gennaio non saremo più così depressi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|