|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2010, 14:57 | #81 |
Senior Member
|
ti quotissimo enrico
stop come mai una volta tanto ti quoto stop io lo dicevo quando abbiamo parlato delle varie ondatine di dicembre!!!!!!!!!! stop sono stato surclassato di commenti.......... stop ma cmq nessuno ha ancora fatto i conti del mese di dicembre!!!!!!!!!!!!!!! stop chiudo stop |
11-01-2010, 15:14 | #82 |
Senior Member
|
|
11-01-2010, 15:15 | #83 |
Senior Member
|
da qui si vede bene che cmq la vallata mia ( del faentino ) è una vallata di .....
|
11-01-2010, 15:16 | #84 | |
Senior Member
|
Citazione:
Cmq, il buon Colonnello Giuliacci ha detto qualche giorno fa che la svolta arriverà dal 18 gennaio in poi...prolungandosi fino alla prima decade di Febbraio (approssimativamente, ovvio). Non resta che sperare abbia ragione PS: come ho già avuto modo di dire, il 27 Gennaio me ne vado per qualche mese dall'Italia...ci metto su tutto il Chiosco di Cris e le sue piade che non appena vado (o cmq, attorno a quella data) succede il finimondo nevoso cosi da farmi rosicare......(SEGANTEVELA LA DATA)
11-01-2010, 15:18 | #85 |
New Member
|
sembra fine febbraio qua...+10°C ieri e oggi!
|
11-01-2010, 15:18 | #86 |
Senior Member
|
sicuro mind
succede sempre così cmq da statistica prima deca di gennaio buona seconda marcia terza buona febbraio prima deca buona seconda media terza marcia marzo prima marcia seconda marcia terza buona x ultimi spifferi |
11-01-2010, 15:19 | #87 |
Senior Member
|
Mamma mia che mappa orribile...10°C...!!!! (oddio cado già in depressione ..inizio -primavera/fine inverno/inizio massime alte..ecc ecc)
11-01-2010, 15:30 | #88 | |
Senior Member
|
Citazione:
Per quanto riguarda il discorso che succede il finimondo quando parti tu, l'importante è che NON succeda finchè non torno io dalla montagna (23 gennaio).. Sul fatto bello o brutto questo inverno mi ha sicuramente dato molto (a mio parere..), quello che mi disturba psicologicamente è che a pochi passi da noi, nord e centro Europa, hanno e stanno vivendo un inverno assurdo!! ...come non accadeva da parecchi anni!!! Mentre noi sempre e solo a raccogliere le briciole, che cmq da me si sono tramutate in 50 cm di neve!!! Ma poi vedremo dai...è ancora lungo l'inverno, non sotterriamolo prima del tempo....
11-01-2010, 15:35 | #89 | |
Senior Member
|
Citazione:
Ops. Perdonami Cris, avevo capito male (allora mi gioco il Forno!!) Si si, per carità, se le "briciole" sono quelle avute fino adesso, è grasso che cola Cmq, logico pensare che un altra bella botta entro i primi di Febbraio arrivi..
11-01-2010, 15:39 | #90 | |
Senior Member
|
Citazione:
Arriva arriva......
|
|