![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#81 |
Banned
|
![]()
Grazie per la fiducia accordatami; aggiungo che avevo un amico che sostenne di prevedere i terremoti nel corso della visita di leva. fu riformato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
Bel comportamento il vostro, la discussione era interessante ma come sempre interventi utili non se ne vedono...saluti e complimenti ancora! Continuate cosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Ma per favore..generalizzare in qst modo è da ribelle prepotente..e completamente fuori dal mondo reale..(perdonami, ma è cosi!) PS: ma tu quando hai problemi di salute, a chi chiedi? all'idraulico? ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Dunque...rileggendo tutto il tuo intervento, posso solo dirti che nei prox giorni mi guarderò con calma i link che hai postato...tanto per dire di "averli visti" e sapere di cosa si parla in quei video/documenti.. Vedo che sei molto informato e quindi prendo "per buone" molto cose che mi dici (non posso verificarle, quindi mi fico ![]() Ad ogni modo, io non dico che l'elettrotecnico sia un poco di buono (non posso dirlo, ma l'ho pensato.. ![]() Il suo metodo è buono/affidabile? Non lo so. Per ora, direi che PER LO MENO va migliorato, perfezionato. Vediamo al prossimo evento. Prossimamente. Il tempo è galantuomo, e se sono rose, fioriranno.....(altrimenti vorrà dire che non ha scoperto una cippa di niente.. ![]() ![]() PS: sulle altre problematiche relative a scienze mediche, cure, ecc, non mi esprimo perchè non so di cosa parliate, e nono sono per nulla informato...quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() PS: Mattia ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Socio AsMER
|
![]()
nn sei d'accordo su giuliani (e direi che nn lo sei) e con chi scrive a vuoto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Banned
|
![]()
a giuliani preferisco giuliacci e a giuliacci preferisco cris...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Manu sappiamo benissimo che le storie dove ci sono dietro eventuali complotti e omissioni sono molto affascinanti. E ancor di più se vengono screditate o insabbiate da enti o personaggi importanti per eventuali fini secondari (i sismografi della figlia?!?!) Prima di tutto chiunque può scrivere un libro, basta che l'argomento sia degno di interesse e trovare qualcuno che te lo pubblica: sono stati scritti fiumi sul 2012, sulle scie chimiche, sugli oroscopi e tutte le altre pseudo-serietà che ti vengono in mente! Poi, non nego assolutamente che un elettrotecnico possa diventare un luminare di qualsiasi argomento: basta semplicemente avere l'accesso alla conoscenza e avere le basi per approfondirla. Da questo punti di vista la laurea è solo un foglio di carta... Altra cosa: nessuno nega che ci sia una correlazione tra emissioni di radon e terremoto! Anzi è una cosa certa! Ecco due articoli addirittura linkati qui sotto addirittura una risalente al 1985!! Il problema è che la correlazione non si verifica poi così spesso! Insomma non è certo una novita, e sicuramente all'INGV ne sono a conoscenza. Personalmente credo che il fattore coincidenza sia predominante in tutta questa faccenda...Se si sono incazzati con Giuliani non è perchè ha scoperto la una verità ignota e loro sono i deficenti che non ci sono arrivati prima, ma perchè SECONDO LORO va in giro a terrorizzare la gente http://xoomer.virgilio.it/vallice85/1.pdf http://xoomer.virgilio.it/vallice85/2.pdf Informati qui!! Ce nè da vendere ![]()
Dati meteo e webcam Meteo Modena Ultima modifica di vallice ERM; 03-03-2010 alle 21:34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|