![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#81 |
Senior Member
|
![]()
I due modelli sono molto allineati, la traiettoria della rinfrescata e' dalla porta di carcassonne come a volte capita in inverno, d'estate non l'ho mai vista, punta alle baleari e alla sicilia che quest'anno e' la zona piu' fresca d'italia, noi con quella configurazione assurda ce le'scordiamo le "fresche correnti da nw" , ci becchiamo del fradicio scirocco un po' come stasera che sembra di essere in sauna .... certo che gfs e' sempre di piu' il'modello delle illusioni svanite .... manca il parere di gigio ma credo che le speranze per questa settimana siano ridotte al lumicino.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
Spago nuovamente da ficcarsi due dita in gola...il giorno dell'ipotetica rinfrescata abbiamo un calo di 2 forse 3 gradi che di fatto non risolvono nulla, con correnti calde che anzi esalteranno il disagio alle basse quote...il medio-lungo invece rimane decente...
Notare come invece la rinfrescata colpirà di piu a SW infatti sopra la corsica e prevista una +14 contro la +18-19 su di noi...direi che al peggio non c'e limite! In ogni caso fino a domani sera non mi perdo d'animo, basta un piccolo est shift e godiamo pure noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
L'occlusione passa sulle baleari e arriva in tunisia per noi quasi nulla e poi si vede gia' una possibile rimonta per ferragosto, il cammello abbandona l'africa e si stanzia sull'adriatico, gia' ridotto ad una pozza maleodorante di alghe e pesci morti .... non ho altro da dire.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
:) :) :) :) :) :) :) :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
Infatti io commentavo GFS, reading molto migliorate e che lasciano ottime speranze di sopravvivenza ...
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia Reading da sbavo stamattina, sarebbe un ingresso fantastico e cancellerebbe il cammello in poche ore un po come la scorsa entrata fresca...tutti a tifare per reading!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
Belle reading....speram!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
Il fatto che i modelli siano ancora nel caos a 3 gg dall'evento mi lascia molto perplesso, le gocce fredde sono molto imprevedibili come traiettoria anche 24 ore prima ... proprio per questo aspetto a gioire e poi ricordo molto bene cosa promettevano le carte e cosa successe veramente a fine luglio 2012 ....
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Anche le "banderuole" GFS nel run 06 si adegua paro paro a Reading, ottima passata prima del week-end e poi stasi sulla media per alcuni giorni ...verrebbe da dire "l'accendiamo ?" ....
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|