![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#471 |
Great Member
|
![]()
Pioggione!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
![]()
è la stazione in giardino, quella in campagna +0,6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi sto venendo!!!!! è una nevicata apocalittica!!! è uguale a quella del 31/01/2010 (dico come intensità) assurdo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
|
![]()
Pioggia battente 21 mm in saccoccia.
La linea di demarcazione tra pioggia e neve fino a 1 ora fa era modena. A modena nord spataccava abbastanza fitto, uscito da modena dopo pochi chilometri solo acqua.
![]() |
#475 |
Senior Member
|
![]()
Torno fuori..a dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Active Member
|
![]()
Continua il nevone anche qui! Fiocconi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
![]()
REGAZ LEGGETE PERCHE' E' STATO UN VIAGGIO FANTASTICO:
premessa: dalle 10 ho spento internet per non vedere aggiornamenti sulla situazione a Bologna Parto in treno alle 13.24 da rimini con pioggia insistente e t sui 4 gradi ( buona ma peccato per le t sopra ) so già che fino a imola almeno, speranze non ce ne sono.... .....passo in sequenza cesena forli faenza e piove più o meno moderatamente con il cielo che non è minimamente da neve ( nuvole basse ma ben visibili )..... .....sale la tensione...... .....passo imola.....acqua......ok ci può stare.... ....passo castel san pietro acqua......primi dubbi....il cielo continua a non piacermi..... ....varignana......ozzano.....mirandola.....ancora acqua.....comincio a temere..... ..in lontananza vedo la montagnola di san lazzaro...verde...e dal finestrino scorgevo sempre gocce anche se facevano rumore spattendo..... ....un istante dopo mi chiama il mio amico dicendomi che le due torri erano bianche e io in risposta gli dico che cazzo ti fumi?????.....poi.... giro lo sguardo e in 10 secondo appaiono i fiocchi piccoli deboli ma fiocchi.....sono al grattacielo tutto verde ma nevica.....poi...andando contro la legge dell'isola di calore più mi avvicino in stazione più diventa bianco!!!!!!!!!!!!! FANTASTICO!!!!!!!!!!!! E ORA FIOCCONI!!!!! p.s siamo dentro veramente per 5 km miracolo bolognese..... scusate la lunghezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
|
![]()
Nevica alla grande adesso a Bologna Via Mazzini dopo una fase di 10 minuti di Pioggia mista a neve???!!??? Questa nevicata è veramente al limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
![]()
vado fuori a godermi la nevicata con mio figlio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|