![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#701 |
Member
Località: Casarola (fraz. di San Clemente nel basso entroterra riminese) 80 m s.l.m.
|
![]()
pioggia cessata poco fa
dalle 12.30 caduti 17,7 mm accumulo giornaliero 35,9 mm accumulo mensile 126,4 mm accumulo annuale 950,9 mm ora 4,4°C e NW a 20,9 km/h
LA METEOROLOGIA DEI NONNI, PROVERBI MENSILI ![]() ![]() ![]() La nebbia di marzo non fa male, ma quella d'aprile toglie il pane e il vino Marzo pazzerello, esci col sole, prendi l'ombrello Al primo tuon di marzo escon fuori tutte le serpi Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia La neve marzolina dura dalla sera alla mattina Marzo al vento, aprile nell'acqua Marzo nuvoloso, estate piovosa Quando marzo fa aprile, aprile fa marzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Active Member
|
![]()
a proposito di squaglio , mio fratello dice che questa neve fa ***** eheh direi che l ho cresciuto bene !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Socio AsMER
|
![]()
dai che mercole mattina forse vi fate un altro giro...
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Socio AsMER
|
![]()
Scuole aperte, smentite le voci (e la pag. di repubblica on line) da televideo TRC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Member
|
![]()
x fortuna...eravamo già tutti in preallarme
![]() |
#707 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
![]()
ora tutto tace tranne qualche goccia dal tetto e piante che cade e temp ferma a 0,8 e ancora nuvoloso!!! speriamo ora in un altro miracolo cioè il rasserenamento poi siamo super a posto!! ho fatto un giro per il cortile in mezzo alla dama e come sempre io mi sento dentro a una favola!!!! grazie ancora una volta Dama!! torna presto a farci compagnia e a farci unire tutti insieme per parlare di te!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
![]()
a me sembra che stia iniziando a rasserenare....
![]() |
#710 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|