![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
![]()
La temperatura sale..2,2 gradi..ora non fa nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Interessante: malgrado spiragli di sole tra le nubi, ogni tanto arrivano folate di sfiocchettini... ottimo indice per quanto riguarda il profilo, certamente migliore di quanto io potessi aspettarmi (mi sono sbagliato, meglio così!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
![]()
Comunque c'è pochissima umidità....questo aiuta la colonna d'aria..sapete che fino a domani mattina tardi potrebbe essere anche gran neve ..non di quella potocca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() Inizierebbe già dalla serata di oggi e andrebbe avanti in neve sicuramente almeno fino a metà giornata a Bologna città... A quel punto tutti (arbitro, calciatori, società, prefetto e compagnia bella) sarebbero già ben più che prevenuti anche sul pomeriggio... E questo anche se dovesse mettersi a piovere... ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Great Member
|
![]()
Fiocchi anche qui.. spettacolo
ora pallido sole
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]() Citazione:
Poi, come accennavo ieri, a memoria non ricordo di 2 partite rinviate per neve a Bologna nel medesimo campionato: a suo modo, anche questo sarebbe un record! Ma su questi aspetti, il mio amico Gionni (Gionnimat) è certamente più informato di me!! Chiudo il quasi OT dicendo che se domattina alle 12 dovessero esserci 10 cm di neve in giro per Bologna, il prefetto manderebbe tutti a casa! Per il resto... la colonna mi stupisce, e il fatto che le prec possano iniziare già in tarda serata, mi fa pensare che.... forse... ci siamo! Magari gli ultimi 2 episodi andati a mucchio recentemente mi fanno tenere il freno a mano mooolto tirato. Però ho appena allertato i miei colleghi che abitano tra Zappolino e Bazzano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]()
Faenza centro nevischio...+2°C...cielo grigio con schiarite
![]() ![]() Vabbè..tanto domani mi frega sicuro in qualche modo: visto che il freddo c'è, questa volta mancheranno le prcp....film gia visto ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
|
![]()
mancheranno le precipitazioni?....me lo sai poi dire domani sera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Oggi il freddo c'è ma mancano le prp, domani in quota non ci sarà ma ci saranno le prp...alle 15 abbiamo una +0,6°c in quota con una zona ancor più calda attorno ai 600 metri...
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|