meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-2011, 12:24   #111
Gra
Senior Member

L'avatar di Gra

Predefinito

La temperatura sale..2,2 gradi..ora non fa nulla...
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:28   #112
lumacher
Member

L'avatar di lumacher

Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
Predefinito

Interessante: malgrado spiragli di sole tra le nubi, ogni tanto arrivano folate di sfiocchettini... ottimo indice per quanto riguarda il profilo, certamente migliore di quanto io potessi aspettarmi (mi sono sbagliato, meglio così!!).
lumacher è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:30   #113
Gra
Senior Member

L'avatar di Gra

Predefinito

Comunque c'è pochissima umidità....questo aiuta la colonna d'aria..sapete che fino a domani mattina tardi potrebbe essere anche gran neve ..non di quella potocca..
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:32   #114
miki
Socio AsMER

L'avatar di miki

Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da lumacher Visualizza Messaggio
Interessante: malgrado spiragli di sole tra le nubi, ogni tanto arrivano folate di sfiocchettini... ottimo indice per quanto riguarda il profilo, certamente migliore di quanto io potessi aspettarmi (mi sono sbagliato, meglio così!!).
Ciao walter, la vedo grigia (va beh che poi un rinvio non sarebbe malissimo per il Bologna, ma mi sta sempre sulle balle che rinviino una partita per neve) per la partita domani...:)
Inizierebbe già dalla serata di oggi e andrebbe avanti in neve sicuramente almeno fino a metà giornata a Bologna città... A quel punto tutti (arbitro, calciatori, società, prefetto e compagnia bella) sarebbero già ben più che prevenuti anche sul pomeriggio... E questo anche se dovesse mettersi a piovere...
Vecchio 29-01-2011, 12:42   #115
Lorenzo
Great Member

L'avatar di Lorenzo

Predefinito

Fiocchi anche qui.. spettacolo
ora pallido sole
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:46   #116
lumacher
Member

L'avatar di lumacher

Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
Ciao walter, la vedo grigia (va beh che poi un rinvio non sarebbe malissimo per il Bologna, ma mi sta sempre sulle balle che rinviino una partita per neve) per la partita domani...:)
Inizierebbe già dalla serata di oggi e andrebbe avanti in neve sicuramente almeno fino a metà giornata a Bologna città... A quel punto tutti (arbitro, calciatori, società, prefetto e compagnia bella) sarebbero già ben più che prevenuti anche sul pomeriggio... E questo anche se dovesse mettersi a piovere...
Bè, visto come siamo messi tra squalifiche, infortuni e malanni di stagione, un bel rinvio sarebbe manna dal cielo!! E' vero che le squalifiche rimarrebbero per il match di Udine di mercoledi, ma almeno si recupera qualche acciaccato (e anche Gaston, visto che dati gli impegni della Roma il recupero potrebbe slittare verso fine febbraio).
Poi, come accennavo ieri, a memoria non ricordo di 2 partite rinviate per neve a Bologna nel medesimo campionato: a suo modo, anche questo sarebbe un record! Ma su questi aspetti, il mio amico Gionni (Gionnimat) è certamente più informato di me!! Chiudo il quasi OT dicendo che se domattina alle 12 dovessero esserci 10 cm di neve in giro per Bologna, il prefetto manderebbe tutti a casa!
Per il resto... la colonna mi stupisce, e il fatto che le prec possano iniziare già in tarda serata, mi fa pensare che.... forse... ci siamo! Magari gli ultimi 2 episodi andati a mucchio recentemente mi fanno tenere il freno a mano mooolto tirato. Però ho appena allertato i miei colleghi che abitano tra Zappolino e Bazzano!
lumacher è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:51   #117
mindmusic
Senior Member

L'avatar di mindmusic

Predefinito

Faenza centro nevischio...+2°C...cielo grigio con schiarite

Vabbè..tanto domani mi frega sicuro in qualche modo: visto che il freddo c'è, questa volta mancheranno le prcp....film gia visto
Vecchio 29-01-2011, 12:53   #118
Rimo bfc
Senior Member

L'avatar di Rimo bfc

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Faenza centro nevischio...+2°C...cielo grigio con schiarite

Vabbè..tanto domani mi frega sicuro in qualche modo: visto che il freddo c'è, questa volta mancheranno le prcp....film gia visto
mancheranno le precipitazioni?....me lo sai poi dire domani sera...
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2011, 12:55   #119
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"

L'avatar di geloneve

Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
mancheranno le precipitazioni?....me lo sai poi dire domani sera...
Si riferisce a domani...
Oggi il freddo c'è ma mancano le prp, domani in quota non ci sarà ma ci saranno le prp...alle 15 abbiamo una +0,6°c in quota con una zona ancor più calda attorno ai 600 metri...
Vecchio 29-01-2011, 12:57   #120
Rimo bfc
Senior Member

L'avatar di Rimo bfc

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio
Si riferisce a domani...
Oggi il freddo c'è ma mancano le prp, domani in quota non ci sarà ma ci saranno le prp...alle 15 abbiamo una +0,6°c in quota con una zona ancor più calda attorno ai 600 metri...
si hai ragione...sorry
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)