![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#91 |
Active Member
|
![]()
Gfs sta aprendo un bel run.
Direi che a 174 hr non siamo più nella fantameteo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]()
Gfs12... interessanti!
Eccellente!
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]()
[QUOTE=TeoNeve;165646]Gfs sta aprendo un bel run.
Direi che a 174 hr non siamo più nella fantameteo Oltre le 144h secondo me si! ![]() Però come detto mi piacciono tantissimo a 90h!!!! E comunque, sarà "il sentimento" (con cui però non si fa scienza) ma stavolta si cambia sul serio! :D Oltretutto il 17 Gennaio ho un 'esame con la E maiuscola, ergo, sicuramente nevicherà la notte prima! -.-
![]() |
#94 |
Socio AsMER
|
![]()
Finalmente qualche colorino simpatico
![]()
![]() |
#95 |
Great Member
|
![]()
E finalmente anche l'est dovrebbe raffreddarsi
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
Uuuu... mi state facendo venire la sfregola alle mani :D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
![]()
Alle 174 ore per me è puro fantameteo...
![]() Però la cosa pressoché certa è che finalmente una goccia fredda estesa invaderà l'Europa dell'est, detto questo potrebbe non accadere nulla, potrebbe andare qualcosa in Spagna, potrebbe venire qualcosa da noi, potrebbe essere un'irruzione Adriatica oppure potrebbe andare tutto in Grecia e Balcani. I giochi per l'inizio della settimana prossima sono tutti da decidere, dobbiamo attendere ancora qualche giorno. ![]() Comunque tra GFS06 e GFS12 direi meglio quest'ultimo, più che altro la dinamica tra le 144 e le 180 ore mi sembra più "sensata" e quindi più probabile.
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
Mi sa che GFS12 sta tirando fuori un fantameteo (parlo proprio di super fanta, over 200 h per intenderci) di quelli che se fossero carte a 72 ore si rischierebbe lo svenimento... Potrei sbagliarmi però eh...
![]()
![]() |
#100 |
Socio AsMER
|
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|