![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#131 |
Great Member
|
![]()
La sensazione è che tutto ciò ci stia prendendo per i fondelli da mesi.. la situazione viene sempre immancabilmente posticipata.. questa situazione ha veramente fiaccato le balle, mi auguro che arrivi presto la PRIMAVERA, quella vera delle gite fuori porta, perchè cosi non se ne può più... anche gli spaghi son abbastanza ridicoli.. e dire che in gennaio basterebbe poco.. mah
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
![]()
che si sistemi il tutto " se si vuol sistemare"" ormai butto via anche gennaio....spero in febbraio ma da subito con una nevicata di 50 cm poi son gia contento!!!! dopo puo venire anche la primavera!!!! situazione pessima..ma la piu brutta da quando seguo la meteo !!!!!anzi penso fin da piccolo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Opterei per un cambio del titolo....starebbe meglio....Eppure non cambia mai un caxxo".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#136 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
martedì probabilmente il gelo......... sarà a due passi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
ummmmmmmhhh non molto belle le gfs reading 06z
sì vedono il freddo però il culmine è lontanino |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Great Member
|
![]()
"Eppur qualcosa si muove..."
Ma dove??
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
![]()
ragazzi che titolone
peccato che quell' "eppur qualcosa si muove" erano semplicemente le mie scoreggie che facevano muovere l'aria ![]() cmq a parte le battute io Paolo ho ancora fiducia fino a marzo e poi la prox settimana ho le ferie, nn si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|