![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#171 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Questa è cattiveria gratuiita, altro che "con simpatia".......Mi sono riletto tutti i messaggi di oggi, per farmi un'idea della situazione con quell'ansia e speranza che si sente nello stomaco quando all'orizzonte c'è una situazione "potenzialmente" interessante, e mi sono ritrovato a leggere messaggi che nulla hanno a che fare con la passione meteo. (non mi riferisco solo a Rimo) Vi leggo ormai da almeno 8-10 Anni, ho sempre scitto poco, perchè non sono certo un'esperto meteo, ma mi ha sempre intrigato leggere le vostre sensazioni, il vostro annusare l'aria. Oggi credo che per la prima volta spegnerò il pc deluso, e non certo per un run deludende. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Detto questo,non mi costringete a diventare ad un qualunque personaggio della rete.....qui saimo in casa nostra e se non ci mettiamo il nostro modo di essere finisce tutto......ed ora giu' di tagliatelona....un abbraccio simpatico a tutti....sperando di avere a reve qualche bella novita' da commentare tutt insieme...ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Active Member
|
![]()
Ciao Rimo, mi fa piacere che mi hai risposto con il giusto tono, per me siamo a posto così, ma del resto non c'era nulla da sistemare
![]() A proposito di vecchi notavo solo ora la mia età, ma non si aggiorna? Io ho 37 anni!!!!! E non sono vecchio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
Comunque sia... andiamo avanti, fino a quando ci sarà almeno una persona che avrà il piacere di leggere ciò che scrivo io continuerò a farlo e sarò onorato di questo.
![]() Un passo alla volta: - Il mar di Kara, a noi molto lontano, "lentamente sta riprendendo colore" nei prossimi giorni mi aspetto un raggiungimento della media stagionale. ![]() - Il mar di Barents è ancora molto lontano dai valori medi, anzi viaggia a minimi storici, ma recupererà a breve: almeno in parte - La Russia Europea sta avendo in queste ore un assaggio dell'inverno. Nel fine settimana arriveranno le vere temperature russe. - La Penisola scandinava ancora fortemente sopra media, finirà al gelo entro venerdì - L'Europa orientale, invece, dovrà aspettare ancora un po' Le aree sopracitate saranno le più colpite dalla futura discesa fredda: finalmente si passerà dall'Autunno all'Inverno. Attualmente le temperature sul comparto Scandinavo-europeo orientale-Russo Europeo viaggiano con anomali termiche di +4/+6°C. Nei prossimi giorni dovrebbero raggiungere valori prossimi a -6/-8°C anche -10°C dalle medie stagionali. Un gran bel passo avanti. Il tutto accompagnato dall'arrivo (finalmente) di una discreta copertura nevosa su gran parte delle aree citate. Per l'Italia, per noi, rimane tutto sospeso... nulla di chiaro, nulla di certo e nulla di definito. Rendono bene l'idea gli spaghi relativi alla pressione per la città di Bologna ![]() ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Paolo...c'è però da dire che GFS ha voglia di prendere altre strade..GFS 18 fa veramente schifo..HP..sempre..è impressionante,...speriamo sia un abbaglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]()
Anche a me piacciono i post di Paolo.
![]() Comunque sconsiglierei ai deboli di stomaco di guardare GFS18, ma veramente eh, run tremendo...
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|