![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
![]()
Io aspetterei.. :)
![]() |
#272 |
Senior Member
|
![]()
Premesso che stiamo appunto parlando e niente di più, probabilmente parliamo del nulla, comunque le potenzialità per vederla a mio modo di vedere con quelle carte ci sarebbero.
![]() |
#273 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo i pannelli decenti di Reading sono da molto tempo sempre buoni oltre le 168 ore,ovvero gli ultimi 3.Configurazione interessante quella proposta da Reading per il 21/22,discretamente produttiva sulle nostre zone,anche se non troppo a mio parere.Ma attenzione in questi casi ,bastano pochi spostamenti e dal freddino a 850 Hpa si può passare al caldino.Il nocciolo della questione è che eventuali potenziali configurazioni interessanti vengono puntualmente posticipate,segno che le probabilità di realizzazione non sono alte.Tra fantameteo dei giorni scorsi dei vari modelli e lungo termine di Reading odierno,mi verrebbe da sperare per i giorni a cavallo del 21/22,ma la vedo personalmente molto dura...sperem!!
![]() Ciao raga, c'e' da tenere botta!! ![]() Non ci resta altro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Stasera ho spruzzato acqua col lavavetri della macchina e non mi ricordavo più come si azionava il tergicristallo...... credo siano mesi che non lo uso!!!! Che tristezzaaaaaaaaaaaaa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Active Member
|
![]()
Questa è una irruzione di aria fredda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Active Member
|
![]()
questo inverno passerà senza lasciar traccia.
Qua a Venezia per dire,anno eccezionale,non ci son state tutte le giornate di nebbia usuali ,acqua alta una sola volta e neanche eclatante ,penso non abbia raggiunto neanche i 100cm. Sole sole sole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Questo inverno comincia a non farmi troppo schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Giornate piacevoli,non si crepa di freddo,si risparmia in riscaldamento (e che cazzo!!!) ,non si han problemi di acqua alta ,girare con stivali ,passerelle etc....perfetto. Non c'è nebbia,ergo i Vaporetti vanno e non mi devo fare casa-lezione a piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
![]()
Oddio come geopotenziali ecmwf alla fine è buona, pero in sostanza prevedono solo una -4 ma e ancora troppo presto...comunque si è vero le belle giornate invernali sono proprio stupende...hanno quel limpido che non c e in nessun altra stagione (oggi non era molto limpido, parlo per i giorni scorsi...) ma se e vero che la vittima si innamora del carnefice allora...ci stiamo innamirando dell HP...?????!!!...noooo maiiiii!!!! :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti) | |
|
|