![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#361 |
Senior Member
|
![]()
no gigio troppo complicato e da spiegare e da capire x la mia piccola testolina
e poi qua nei bar parlano di cinghiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Socio AsMER
|
![]()
Mi sa che è meglio.... è decisamente più gustoso della vorticità...
![]() ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
![]()
Marco concordo con te..carino il RUN di controllo..
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
![]()
Massimo: ognuno hai i suoi gusti e come tali vanno rispettati.
C'è chi come TE, ama solo freddo e neve e considera le carte e i post validi SOLO quando nevica. C'è gente come Me, Roberto e altri che anche se non nevica, fuori c'è il sole e fa caldo, ama seguire l'evoluzione e le carte meteorologiche! MA NON E' ASSOLUTAMENTE "IL NULLA" o almeno non per noi! Ha fatto benissimo Roberto a risponderti così. ![]() Sono tranquillissimo Massimo, non ce l'ho con te. :) Però, per l'ennesima volta voglio farvi capire, a chi ancora non l'ha capito, che non ci sono solo "tifosi occasionali" ma anche abbonati. Per essere più chiari: il tifoso occasionale va allo stadio solo quando la squadra vince; l'abbonato ci va sempre, sia che vince sia che perde. Per me ormai la meteorologia è più di una passione, anche se ci sono 1040hpa, +40°C 0% di UR ecc.. ec... mi alzo la mattina e guardo le carte, il satellite, la sinottica ecc...ecc.. e così faccio per tutto il giorno tutti i giorni. Condivisibile, per carità, ma sicuramente e doverosamente accettabile e rispettabile. ![]() Detto questo... facciamo a gara a chi raccoglie più margherite! ![]()
![]() |
#366 |
Senior Member
|
![]()
Tornando alla meteo:
168 ore fa: ECMWF GFS ![]() OGGI: Ancora guardate GFS?! :D
![]() |
#367 |
Socio AsMER
|
![]()
Oddio..... sono mica andati tanto bene entrambi eh...
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
![]() ![]() Gigio, sicuramente ECMWF è andato meglio di GFS. ;) Sono comunque carte a 7giorni ;)
![]() |
#369 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
![]()
Paolo chiudo qui queste polemiche che vi inventate sempre che sono veramente sterili e di bassa lega.
Roberto è libero di fare ciò che vuole, però non deve scrivere cose che io non detto e soprattutto polemiche che io non ho fatto. Mi pare logica la cosa no ???? Io sono tranquillissimo, infatti proprio tu non hai ancora capito cosa scrivo io in questo forum. Io non sono un sostenitore occasionale come tu mi descrivi. Paolo ma ti rendi conti delle robe che scrivi?????? Ti sbagli con un altra persona. Io in questo forum ho sempre e solo scritto l'esatto contrario di quello che tu dici. Io non amo solo il freddo e le neve ... hai proprio capito tutto, e magari leggi meglio quello che scrivo, anche se lo faccio poco. La riprova anche poco tempo fa in un post, dove rivendico che questo è un forum solo di freddofili e che a me la meteo piace tutta a 360°. Tu dici esattamente il contrario. Grande PAOLO.... SEI FORTE ma guarda cosa mi tocca leggere. e soprattuto Paolo se posso darti un consiglio meglio che scrivi di carte meteo che è meglio almeno è un piacere leggerti Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|