![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
![]()
e cmq spaghi ben compatti per un entrata più fredda e forse più incisiva rispetto all'ufficiale gfs..
che se li porti su tra qualche run? può essere....ma sperare grazie a dio non è ancora vietato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Socio AsMER
|
![]()
Beh, su questa, sebbene con le necessarie correzioni a livello di dinamiche successive, ci si può pure lavorare....
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
![]()
sbaglio o gli 00z fanno un po pena?
dove sono le prec?
![]() |
#696 |
Active Member
|
![]()
Allora per la improbabile passata del 24 tutti modelli peggiorati e quindi penso sia andata...solo Reading è migliorato ma è comunque da medio adriatico in giù!!
Per il dopo più o meno sono rimasti stabili con la stessa configurazione...ovvero freddo vero, russo, da est...Gfs forse leggermente peggiorato come termiche ma ci sta, mancano molte ore e comunque viene sempre vista la stessa configurazione!!Invece Reading strabilianti nel lungo con la -20 che ci viene a trovare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
![]()
Credo che vuoi il NAM vuoi altre faccende, i modelli si stiano tutti compattando verso l'arrivo dell'est. Tra qualche giorno potrebbe cominciare a fare freddo. Il problema che ci vorrebbe qualche minimo sul bordo meridionale dell'anticiclone.
A titolo di sogno (valenza zero) guardiamoci la carta a 240 ore di Reading con annessa bomba bianca a zonzo per l'Europa.
![]() |
#698 |
Senior Member
|
![]()
Ciao regaz.....devo dire che questo ultimo scorcio di gennaio mi ha regalato il vero inverno....certo non quello delle nevicate, ma qui a bologna e' piu' di una settimana che non si superano i 2 radi di massima e la notte tra galaverna e nebbia sempre under -4
Lasciatemi dire che e' cmq una bella soddisfazione... Per quello che concerne il futuro....voglio solo dire che ad est fa un freddo canarino....e lo fara' sempre di piu'....quindi quella blanda 0 gradi latente che viene visualizzata per la prossima settimana non deve far confondere .....a mio avviso sara' un freddo molto valido ...poi il resto vediamo li per li.... Spero di non portare iazza con sto post da ottimista...ma scrivo solo la senzazione che mi viene dal cuore e non dal solito controllo del mappame.....vi abbraccio con forza anche se mi piace piu' abbracciare della passerona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
![]()
Modelli confermano l'EST..ma nel breve ci possono essere ancora della variazioni...si va verso l'inverno..a mio avviso qualche fiocco nel finire della prossima settimana potrebbe anche esserci..ma vista la distanza temporale meglio aspettare..io sinceramente per Martedi non butterei la spugna..Reading è migliorato e potrebbero anche esserci alcuni piccoli spostamenti verso Ovest..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|