![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
![]()
In generale rispetto a ieri sera e ai RUN mattutini c'è stato un miglioramento..sinceramente non hanno ancora inquadrato la situazione..però bisogna dire che stiamo per entrare in un periodo freddo..domani probabile cambieranno ma gli spaghi GFS 12 sono spettacolari..si ok sono un pò secchi ma queste sono situazioni particolari e la neve può apparire anche 24 ore prima...sono fiducioso... come dice Zamba la sinottica generale è molto buona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
e per domenica a 925 cosa avevamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Sinceramente io amo la meteorologia e non la neve, ma di certo la neve è il fenomeno più bello, le carte le guardo sempre anche in estate, amo osservare (dal vivo e dal pc) e seguire le evoluzioni dell'atmosfera. La neve in montagna non mi da nessuna emozione particolare, bella si e ogni tanto anche a me piace andarla a vedere e toccare, ma x me la neve del mio cortile vale 10 volte quella della montagna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
![]()
Gigio , se ho capito bene ci sono ancora possibilità entro le 72 ore di spostamenti a est (di molto) ma anche a ovest (di poco ma più probabile) della saccatura ?
Certo che lo shift a est farebbe molto gola? Rispondi pure dopo la partita del Milan ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
![]()
In fatto di termiche spaghi come quelli di stasera x il 3 febbraio non si vedono tuti gli anni, quasi tutti sotto i -10 con un paio a -20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
|
![]()
io non ne posso più
non me ne frega più nulla del freddo e della neve, bisogna che venga giù qualcosa dal cielo se no sarà un disastro per le piante...
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
diciamo che a me anche la neve appenninica mi piace molto, sara perche avendo la casa a Villa praticamente per me tutto l'alto appennino è casa... pero vedere la neve tipo in trentino o i temporali estivi sulle alpi quando sei in vacanza sapendo che a casa tua non c e nulla ecco...invidia allo stato puro! xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
![]()
quota zamba e il tuo ottimismo mi fa tornare la speranza
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Administrator
|
![]()
ci sono delle mappe gelide stasera...speriamo proprio che entri una -10 e oltre!!!
L'ondata sembra anche piuttosto lunga!!!
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|