![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1941 |
Socio AsMER
|
![]()
be....comunque qui la signora maria sbatte la tovaglia.......... sara' normale ma secondo me l'aria fredda in ingresso nel mediterraneo è e rimarra' sempre un incognita per le carte meteo.... da considerare anche il mare ancora abbastanza caldino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Member
|
![]()
No, non so se ci sia una funzione per salvarle. Ho semplicemente fatto uno screenshot del desktop e ritagliato l'immagine :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
New Member
|
![]() Citazione:
secondo voi come dovrebbe entrare la goccia di martedì affinchè si crei un minimo più alto pro-Emilia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
|
![]()
Era disponibile il nickname "neve"? Buon segno!! :-))
![]() |
#1947 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Un brevissimo commento prima di avventurarmi in 2 orette di bici sui colli del Reno: situazione davvero esplosiva, potranno cadere un po' di record di freddo del nuovo millennio (tipo il -21,0 di Monte Cimone il 1 marzo 2005)????
Le potenzialità ci sono. Certo, ci sono anche perplessità sulle precipitazioni che potremo vedere nelle nostre lande. i modelli sono un po' avari, o cmq ci mettono giusto al limite dei nuclei precipitativi. Penso che si potranno formare piccoli minimi secondari all'arrivo del nucleo gelido, che ora naturalmente i modelli non possono valutare. Però qualche dubbio mi rimane per cui al momento agli amici che mi chiedono se nevicherà e quanto, rispondo con molta cautela. Chiaro, qualcosa vedremo! Ora vado in caccia di qualche fiocchettino sparuto, visto che è ora di sbattimento tappeti..... ;-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
![]()
ragazzi sono a folgarida e nevica.!.
![]() |
#1950 |
Socio AsMER
|
![]()
Questo l'rs notturno di SP Capofiume; è da neve schietta sui 300/400 m (per quella zona ovviamente) e mista a pioggia al piano; -0.3°C ad 850 hPa.
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|