![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
|
![]()
la maledetta...
![]() e pensare che avremmo sempre una -6 nella peggiore delle ipotesi... (se non vedo male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Socio AsMER
|
![]()
Godo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
|
![]()
Le Ens06 vedono gfs06 completamente fuori...da solo contro 20 spaghi e caldofilo di 6 gradi...voglio proprio vedere...con le ens romagna isolata ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
![]()
A dire il vero era più isolato GFS00, nell'emissione 06 alcuni spaghi iniziano ad avvicinarsi all'ufficiale. Noi dovremmo essere al sicuro (specie in Emilia), per il resto d'Italia invece, specialmente il centro Adriatico, potrebbe essere una beffa di proporzioni bibliche, quasi paragonabile al gennaio 2006.
Leggero peggioramento delle precipitazioni a 48 ore ma netto miglioramento a 96 ore, io preferisco sempre il contrario (miglioramenti nel breve compensati da peggioramenti nel medio) ma sono assai fiducioso, una dinamica a 48 ore certamente può essere limata ma è assai improbabile che venga stravolta. ![]()
![]() |
#2577 |
Senior Member
|
![]()
Te sei un po egoista mi sa....il tempo fa poi quello che vuole,ma in un momento come questo dove tutti e dico tutti hanno le farfalle nello stomaco per una sitiazione molto accattivante mi sembra quantomeno un po fuoriluogo tifare per una situazione che vedrebbe favoririre un fazzoletto di terra ai confini con un altra regione....scusa sai konte ma ho il pene in errezione quasi quanto l'orso....un abbraccio e speriamo sia gloria per tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
![]()
Pietro ha ragione.... guardatevi gli spaghi 06... molti iniziano ad accodarsi all'ufficiale... sono puntati su Lugo
![]() |
#2579 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Run di controllo migliore sul breve, più arido sul medio e nel lungo seppellisce di neve la Sardegna e probabilmente anche Ibiza.... ahahahaha! Cmq sia è una di quelle situazioni da vivere e seguire con passione e trepidazione perchè succederanno robe strane!! Se poi ci facesse anche un trentello qua da noi sarebbe ancora meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Active Member
|
![]()
oddio la mia sardegna ...caxxo se la meritan la dama dai per noi speriamo benen tt l emilia e la romagna ke almeno la vedano tt poi accumuli si vedrà..ma basta vassellina scallonisi (in sardo che palle)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|