![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3521 |
Socio AsMER
|
![]()
grazie gigio per la comprensione, sarei curioso anche io della mia zona di saperlo, ma visto che ne è già venuta un pochetto, alle volte è bello anche mettere il naso fuori e tralasciare i modelli, come qualcuno ha detto in questi giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
|
![]()
mi piace!
![]() |
#3523 |
Active Member
|
![]()
si vede che Gigio è un signore......qualcuno vi avrebbe gia mandato a dar via....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
UKMO continua a vedere una bella passata di per domani pomeriggio-sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Decenti restano solo le GME. A me comunque il crollo di ur dato dal vento da n non piace neanche un poco, modelli o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
Sì effettivamente è così per ora le migliori rimangono le GME le quli vedono un minimo di pressione la suolo posizionarsi sulle marche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Member
|
![]()
Aspettiamo reading ma stasera sono più pessimista,mi sa che a sto giro nisba...Emilia-Romagna fai il miracolo tu.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
|
![]()
Le emissioni delle 12z riducono di 1/3 quanto previsto dalle 00.
A questo punto, credo che 20/22cm di neve per Bologna si trasformeranno in meno di 13/15cm
![]() |
#3530 |
Socio AsMER
|
![]()
comunque stavo osservando che alcune aree collinari delle province RA ma soprattutto FC, fino a mercoledì compreso non ne escono (col LAM su base 06z).
Pericolo di grossi disagi e difficoltà per quelle zone se non cambia qualcosa nelle prossime corse... ![]() ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|